Concerti Milano Martedì 7 maggio 2013

Emma Marrone a Milano con 'Schiena Tour 2013'

Emma Marrone live a Milano

Milano - Emma Marrone arriva nei palasport con lo Schiena tour 2013. Forte del recentissimo Disco d'Oro ottenuto dall'omonimo album, la cantante pugliese si prepara a girare l'Italia con una serie di concerti che prende il 16 novembre da Rimini.

Il tour tocca Milano il 20 novembre e la location prescelta è il Forum di Assago (via di Vittorio 6). Altre data lombarde in calendario sono quelle del 19 novembre al Palabam (via Gioia 3) di Mantova e del 10 dicembre a Montichiari, in provincia di Brescia. In questo caso la sede del concerto è il Palageorge (via Falcone 24).

Le prevendite dei biglietti sono disponibili dalle 12 di giovedì 9 maggio per gli iscritti a My Live Nation, mentre la vendita generale parte alle 10 di venerdì 10 maggio nei circuiti accreditati.

Lo Schiena Tour ha in calendario anche due date a Padova il 22 e 23 novembre al Gran Teatro Geox, seguite dalle esibizioni del 26 al Paladozza di Bologna, del 27 al Mandela Forum di Firenze e del 29 al Palalottomatica di Roma.
A dicembre la tournée tocca, fra gli altri, il Palapartenope di Napoli il 3 e il Palaolimpico di Torino il 7. Per il programma completo, visita il sito di Live Nation.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti ad agosto: a Milano e in Lombardia estate in festival , Notturni in Castello 2018, la colonna sonora dell’estate milanese , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma , PoliMi Fest 2018 tra concerti e cinema all'aperto: il programma completo , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il tuo ex non muore mai Di Susanna Fogel Commedia U.S.A., 2018 Due amiche del cuore si ritroveranno improvvisamente e involontariamente coinvolte in un roccambolesco complotto internazionale. La causa di tutto? Un ex... come al solito! L’ex fidanzato di Audrey, spia in incognito, ritorna dal passato in cerca... Guarda la scheda del film