Concerti Milano Martedì 7 maggio 2013

Emma Marrone a Milano con 'Schiena Tour 2013'

Emma Marrone live a Milano

Milano - Emma Marrone arriva nei palasport con lo Schiena tour 2013. Forte del recentissimo Disco d'Oro ottenuto dall'omonimo album, la cantante pugliese si prepara a girare l'Italia con una serie di concerti che prende il 16 novembre da Rimini.

Il tour tocca Milano il 20 novembre e la location prescelta è il Forum di Assago (via di Vittorio 6). Altre data lombarde in calendario sono quelle del 19 novembre al Palabam (via Gioia 3) di Mantova e del 10 dicembre a Montichiari, in provincia di Brescia. In questo caso la sede del concerto è il Palageorge (via Falcone 24).

Le prevendite dei biglietti sono disponibili dalle 12 di giovedì 9 maggio per gli iscritti a My Live Nation, mentre la vendita generale parte alle 10 di venerdì 10 maggio nei circuiti accreditati.

Lo Schiena Tour ha in calendario anche due date a Padova il 22 e 23 novembre al Gran Teatro Geox, seguite dalle esibizioni del 26 al Paladozza di Bologna, del 27 al Mandela Forum di Firenze e del 29 al Palalottomatica di Roma.
A dicembre la tournée tocca, fra gli altri, il Palapartenope di Napoli il 3 e il Palaolimpico di Torino il 7. Per il programma completo, visita il sito di Live Nation.

Potrebbe interessarti anche: , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest , Milano Rocks 2019: biglietti e date con Florence + The Machine e Twenty One Pilots

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Peppermint L'angelo della vendetta Di Pierre Morel Drammatico 2018 Riley North, moglie e madre di famiglia di Los Angeles, assiste impotente all'uccisione del marito e della figlia da parte di una gang di narcotrafficanti. Ferita nell'attacco, riesce comunque a testimoniare contro gli assalitori, ma a causa di un giudice... Guarda la scheda del film