Concerti Milano Martedì 7 maggio 2013

'Radio Italia Live'. Presentano Luca e Paolo

di
'Radio Italia Live', sabato 11 maggio in Piazza Duomo
© A presentare, Luca e Paolo

Per facilitare gli spostamenti da e verso il luogo del concerto, sabato 11 maggio il servizio di trasporto pubblico ATM non si fermerà: saranno quindici le linee in servizio ventiquattro ore su ventiquattro. Resteranno inoltre attive la circolare 90/91 e le linee notturne metropolitane (garantite da bus sostitutivi).

Milano - Sono Luca e Paolo i presentatori del Radio Italia Live 2013.
Ai comici genovesi va il compito di condurre l'evento che sabato 11 maggio anima piazza Duomo dalle 20 con le esibizioni di tanti big della musica italiana.

Protagonisti dell'evento ideato e promosso da Radio Italia sono alcuni grandi nomi della musica italiana. Sul palco si alternano Eros Ramazzotti, Zucchero, Marco Mengoni, Fabri Fibra, Negramaro, Alessandra Amoroso, Antonello Venditti, Nek, Raf e gli Stadio.

Quest'anno il concerto, che nel 2012 aveva chiamato a raccolta oltre 40.000 persone - guarda le foto - è inserito tra le iniziative di Expo Days, la rassegna che segna l'inizio del countdown verso Expo 2015.

Ad accompagnare gli artisti, che cantano tre brani ciascuno, è, come già accaduto l'anno scorso, la Sanremo Festival Orchestra diretta da Bruno Sartori.

Alle 18, inoltre, tutti i fans dell'emittente radiofonica sono invitati a prendere parte al flash mob sulle note di Cercavo Amore di Emma Marrone. In basso, il tutorial per imparare i passi del balletto.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti ad agosto: a Milano e in Lombardia estate in festival , Notturni in Castello 2018, la colonna sonora dell’estate milanese , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma , PoliMi Fest 2018 tra concerti e cinema all'aperto: il programma completo , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Hereditary Le radici del male Di Ari Aster Horror U.S.A., 2018 Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Guarda la scheda del film