Concerti Milano Venerdì 26 aprile 2013

Expo Days. I Kasabian live gratis in piazza Duomo

I Kasabian

Milano - I Kasabian, gruppo rock britannico nato nel 1997, saranno a Milano il 30 maggio con un concerto gratuito in piazza Duomo, in occasione di Expo Days, la rassegna di eventi che animerà la città per l'intero mese di maggio, segnando l'inizio del countdown finale in vista di Expo 2015.

A meno di un anno dall'ultimo concerto milanese, che si era tenuto nel luglio del 2012 presso l'Ippodromo del Galoppo di Milano, la band torna con un concerto a ingresso libero, organizzato da Bacardi, in collaborazione con il Comune di Milano e Expo 2015.

L'assessore alla cultura Del Corno, in occasione della presentazione degli Expo Days, aveva accennato a tre sorprese e fuori programma per avvicinare anche il publico dei più giovani alle attività che si inseriscono nel panorama culturale milanese. La prima, già nota, è il concerto gratuito Radio Italia Live, organizzato dal'emittente radiofonica Radio Italia e in programma per l'11 maggio. Il secondo, annunciato su Twitter dalla stessa band, è proprio il live gratuito dei Kasabian. Aspettiamo, quindi, la terza sorpresa in serbo per i giovani milanesi, che con ogni probabilità sarà annunciata nei prossimi giorni.

La band, originaria di Leicester, aveva rilasciato nel maggio del 2012 un'edizione speciale dell'ultimo disco, Velociraptor!, in esclusiva per il solo pubblico italiano.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti ad agosto: a Milano e in Lombardia estate in festival , Notturni in Castello 2018, la colonna sonora dell’estate milanese , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma , PoliMi Fest 2018 tra concerti e cinema all'aperto: il programma completo , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Ant-Man and the wasp Di Peyton Reed Azione U.S.A., Regno Unito, 2018 Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da... Guarda la scheda del film