Concerti Milano Martedì 23 aprile 2013

Gianna Nannini e Massimo Ranieri in concerto

Gianna Nannini in concerto

Milano - Nella settimana spezzata dal Ponte del 25 aprile, la musica non si ferma. In calendario grossi nomi, come Gianni Nannini, Massimo Ranieri e Tricky. Sul palcoscenico anche Anna Oxa, la cantautrice britannica Ellie Goulding, i Linea 77 e tanti altri.

Dopo i live del 14, 15 e 22 aprile, i Modà fanno poker con il Gioia Tour al Forum di Assago (via di Vittorio 6) martedì 23. Kekko e soci, dopo il successo a Sanremo, si preparano inoltre ad una nuova data in quel del Forum, il 6 maggio. Biglietti 34 Eu.

Asaf Avidan è uno dei pochi cantanti israeliani conosciuti nel mondo. Martedì 23 aprile alle 21.30 è sul palco dell'Alcatraz (via Valtellina 25) per un concerto che ha già fatto il tutto esaurito. Presenta Different pulses, il suo nuovo album. Sold-out.

Sempre martedì 23, ma al Teatro Nazionale (piazza Piemonte 12), canta Anna Oxa. La musicista italo-albanese sta vivendo una nuova giovinezza con tanto di passaggio a Sanremo e numerose ospitate in tv. Per i Lunedì del Nazionale presenta Oxa Story, una carrellata sulla sua carriera, dai successi degli anni Ottanta al recente album Proxima. Ore 21, ingresso 45-25 Eu.

Ellie Goulding è una cantautrice britannica esplosa fin dall'album d'esordio che ha venduto un milione di copie. Mercoledì 24 torna in Italia per presentare la sua seconda fatica, Halcyon. A fare da cornice al live i Magazzini Generali (via Pietrasanta 14). Ore 21, ingresso 25.30 Eu.

Un altro gradito ritorno nel Belpaese è quello di Tricky che, giovedì 25 è al Live Music Club (via Mazzini 58, Trezzo sull'Adda). In attesa di ascoltare il suo nuovo, False Idols in uscita il 27 maggio, il musicista di Bristol torna in scena con una grossa novità, un'etichetta home-made con la quale produrrà i suoi dischi. Appuntamento alle 22, a seguire djset di Alessio Bertallot. Ingresso 20 Eu.

Restiamo al Live Club dove, venerdì 26 dalle 20, c'è il nu metal dei Linea 77. La band piemontese suona per il Sziget Sound Fest, una rassegna dedicata alla musica italiana d'esportazione. Sul palco anche gli Ln Ripley. A seguire, djset di Davide Facchini. Ingresso 10 Eu.

Star della settimana, Gianna Nannini, riempie per due sere il Forum di Assago (via di Vittorio 6). Appuntamento venerdì 26 e sabato 27 aprile con InnoTour2013, il giro d'Italia in musica che sta registrando un sold-out dopo l'altro. Ancora biglietti disponibili da 47.15-41.40 Eu.

Due live, diversissimi, in calendario per lunedì 29 aprile. Agli Arcimboldi (viale Innovazione 2) ore 21 c'è Massimo Ranieri con Canto perchè non so nuotare. Biglietti disponibili da 69 a 34.50 Eu. All'Alcatraz tornano The Knife, l'electro due svedese, che presenta l'album appena uscito Shaking the Habitual. I biglietti per questa data sono esauriti.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Johnny English colpisce ancora Di David Kerr Azione 2018 Alla vigilia di un importante summit internazionale, un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti segreti britannici sotto copertura. L'unico rimasto sul campo è in pensione, non ha idea di cosa sia un'App, e si chiama "English,... Guarda la scheda del film