Concerti Milano Martedì 9 aprile 2013

'Schiena' di Emma Marrone protagonista a Milano

Milano - Ha da ieri iniziato la sua scalata alla hit parade, Schiena, il nuovo disco di Emma Marrone inciso per la Universal Music.
Undici brani inediti
che segnano la rinascita artistica della cantante, per la prima volta protagonista oltre che in veste di interprete anche in quella di compositrice: il primo singolo estratto, Amami, è stato infatti scritto proprio da Emma. E da lei inciso prima di iniziare la sua corsa negli store digitali.

Proprio oggi, martedì 9 aprile alle 18.30, Emma Marrone sarà ospite della Mondadori in piazza Duomo, a Milano, per incontrare il suo pubblico e firmare le copie del nuovo disco. Un lavoro di studio che arriva a due anni dalla vittoria al Festival di Sanremo e al successo di Sarò libera.

Ma la giornata milanese di Emma è lunghissima e piena di impegni, a partire dalle nove del mattino quando la cantante è stata ospite in studio di Radio Deejay.
Mercoledì 10 aprile, Emma sarà invece ospite della Discoteca Laziale di Roma.

Potrebbe interessarti anche: , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Non ci resta che vincere Di Javier Fesser Commedia 2018 Marco Montes è allenatore in seconda della squadra di basket professionistica CB Estudiantes. Arrogante e incapace di rispettare le buone maniere viene licenziato per aver litigato con l'allenatore ufficiale durante una partita. In seguito si mette... Guarda la scheda del film