Concerti Milano Sabato 6 aprile 2013

«Morgan ricoverato all'ospedale di Monza. Pare per mix di farmaci»

Milano - «Morgan ricoverato all'ospedale di Monza. Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo».
Sono 140 caratteri che mandano in subbuglio il mondo della musica leggera, quelli scritti questa mattina su Twitter da Selvaggia Lucarelli. Una notizia che per ora non trova altra conferma se non il tweet della blogger, vicina al cantante e alle sue attività (quando Marco Castoldi era giudica a X Factor, diede conto della sua attività in una rubrica periodica).

Stando a quanto scritto da Lucarelli, nella notte di venerdì 5 aprile Marco Morgan Castoldi sarebbe stato ricoverto nell'ospedale della sua città - il San Gerardo - in seguito all'assunzione di sostanze che ne avrebbero alterato la lucidità e lo stato di salute.

Noi di mentelocale, Morgan l'avevamo incontrato martedì scorso ai funerali di Enzo Jannacci: «È stato dalla parte degli ultimi, come tutti i grandi del resto» ci aveva dichiarato l'ex Bluvertigo dietro i suoi occhiali scuri.

Per la giornata di domani, domenica 7 aprile, Morgan è invece atteso al Vinitaly di Verona per presentare e servire al pubblico delle coppe di spumante Morgato. L'appuntamento è ancora presente nell'agenda della rassegna.

Il turbolento rapporto dell'ex Bluvertigo con le sostanze stupefacenti è ben noto alle cronache: se nel 2010 Morgan venne bandito dal Festival di Sanremo di Antonella Clerici per aver ammesso di fare uso di droghe pesanti come antidepressivi, un anno fa il cantante si è preso la sua rivincita vincendo una causa intentata contro il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato  che in quell'occasione lo giudicò una «persona dalla moralità non certa».

Lo scorso dicembre, Morgan è diventato per la seconda volta padre di una bambina con la baby-compagna Jessica Mazzoli, conosciuta sul set di X Factor.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti ad agosto: a Milano e in Lombardia estate in festival , Notturni in Castello 2018, la colonna sonora dell’estate milanese , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma , PoliMi Fest 2018 tra concerti e cinema all'aperto: il programma completo , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Shark Il primo squalo Di Jon Turteltaub Azione U.S.A., 2018 Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico...... Guarda la scheda del film