Concerti Milano Venerdì 29 marzo 2013

Milano. Emma Marrone alla Mondadori Duomo con il disco 'Schiena'

Emma Marrone a Milano

Milano - Mentre il suo nuovo disco Schiena (Universal Musica) ha già iniziato a scalare la hit parade, Emma Marrone si prepara alla presentazione del suo nuovo lavoro in studio a Milano: martedì 9 aprile, alle ore 18.30, la cantante sarà alla Mondadori in piazza Duomo per incontrare il pubblico e firmare le copie di Schiena.

L'incontro con Emma Marrone funzionerà così: nella giornata di martedì 9 aprile tutti coloro i quali acquisteranno una copia di Schiena presso i punti vendita Mondadori di Milano Duomo, Milano corso Vittorio Emanuele e Milano via Marghera riceveranno il pass esclusivo per avere accesso al firma copie con la cantante.
Non valgono dunque le copie acquistate in precedenza o presso altri punti vendita.

Il nuovo disco Schiena segna il ritorno in studio di Emma Marrone a due anni dalla vittoria al Festival di Sanremo e al successo di Sarò libera.
Il primo singolo di lancio del disco, Amami, è già primo nella classifica dello store digitale. L'album contienre undici nuovi brani inediti.

Potrebbe interessarti anche: , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Alpha Un'amicizia forte come la vita Di Albert Hughes Azione, Drammatico, Thriller U.S.A., 2018 Dopo una battuta di caccia finita male, un giovane uomo delle caverne lotta contro una serie di ostacoli per ritrovare la strada di casa. Un’emozionante storia di crescita ed iniziazione arricchita dal forte rapporto tra il protagonista e un lupo. Guarda la scheda del film