Concerti Milano Venerdì 29 marzo 2013

Milano. Emma Marrone alla Mondadori Duomo con il disco 'Schiena'

Emma Marrone a Milano

Milano - Mentre il suo nuovo disco Schiena (Universal Musica) ha già iniziato a scalare la hit parade, Emma Marrone si prepara alla presentazione del suo nuovo lavoro in studio a Milano: martedì 9 aprile, alle ore 18.30, la cantante sarà alla Mondadori in piazza Duomo per incontrare il pubblico e firmare le copie di Schiena.

L'incontro con Emma Marrone funzionerà così: nella giornata di martedì 9 aprile tutti coloro i quali acquisteranno una copia di Schiena presso i punti vendita Mondadori di Milano Duomo, Milano corso Vittorio Emanuele e Milano via Marghera riceveranno il pass esclusivo per avere accesso al firma copie con la cantante.
Non valgono dunque le copie acquistate in precedenza o presso altri punti vendita.

Il nuovo disco Schiena segna il ritorno in studio di Emma Marrone a due anni dalla vittoria al Festival di Sanremo e al successo di Sarò libera.
Il primo singolo di lancio del disco, Amami, è già primo nella classifica dello store digitale. L'album contienre undici nuovi brani inediti.

Potrebbe interessarti anche: , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest , Milano Rocks 2019: biglietti e date con Florence + The Machine e Twenty One Pilots

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Escape room Di Adam Robitel Thriller, Drammatico, Horror, Fantascienza U.S.A., 2019 Thriller psicologico che vede protagonisti sei sconosciuti che si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l’ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita. Guarda la scheda del film