Concerti Milano Venerdì 29 marzo 2013

Milano. Emma Marrone alla Mondadori Duomo con il disco 'Schiena'

Emma Marrone a Milano

Milano - Mentre il suo nuovo disco Schiena (Universal Musica) ha già iniziato a scalare la hit parade, Emma Marrone si prepara alla presentazione del suo nuovo lavoro in studio a Milano: martedì 9 aprile, alle ore 18.30, la cantante sarà alla Mondadori in piazza Duomo per incontrare il pubblico e firmare le copie di Schiena.

L'incontro con Emma Marrone funzionerà così: nella giornata di martedì 9 aprile tutti coloro i quali acquisteranno una copia di Schiena presso i punti vendita Mondadori di Milano Duomo, Milano corso Vittorio Emanuele e Milano via Marghera riceveranno il pass esclusivo per avere accesso al firma copie con la cantante.
Non valgono dunque le copie acquistate in precedenza o presso altri punti vendita.

Il nuovo disco Schiena segna il ritorno in studio di Emma Marrone a due anni dalla vittoria al Festival di Sanremo e al successo di Sarò libera.
Il primo singolo di lancio del disco, Amami, è già primo nella classifica dello store digitale. L'album contienre undici nuovi brani inediti.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Quasi nemici L'importante è avere ragione Di Yvan Attal Drammatico, Commedia Francia, 2017 Neïla Salah è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i suoi... Guarda la scheda del film