Concerti Milano Venerdì 29 marzo 2013

Club Dogo, il 29 marzo sono al negozio 'Treesse' di via Torino

di
I Club Dogo

Milano - Nuovo appuntamento per i fans dei Club Dogo. Jake la Furia, Gué Pequeno e Don Joe incontrano il pubblico e si esibiscono in un dj-set oggi, 29 marzo alle 16 allo store Treesse (via Torino 18).

L’occasione dell'incontro è la presentazione della nuova collezione di sneakers PUMA in Limited Edition create in esclusiva per Treesse, le Puma Future Suede, che riportano i simboli distintivi del gruppo come il simbolo del Dogo argentino a tre teste e gli accessori che distinguono i componenti del gruppo.

Per chi compra le Puma Future Suede, è previsto un pass vip per entrare al firmacopie e al djset con la crew.

I Dogo fieri potranno anche farsi firmare l’ultimo album Noi siamo il club, uscito nel giugno 2012 e ripresentato a novembre in versione Reloaded, con le collaborazioni di Max Pezzali, Emis Killa e il dvd con tutti i videoclip, compresi alcuni inediti ed esclusive performance live.

Per ulteriori informazioni visita la pagina facebook dell'evento

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

The predator Di Shane Black Azione, Avventura, Horror, Fantascienza U.S.A., 2018 Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie... Guarda la scheda del film