Concerti Milano Venerdì 29 marzo 2013

Club Dogo, il 29 marzo sono al negozio 'Treesse' di via Torino

di
I Club Dogo

Milano - Nuovo appuntamento per i fans dei Club Dogo. Jake la Furia, Gué Pequeno e Don Joe incontrano il pubblico e si esibiscono in un dj-set oggi, 29 marzo alle 16 allo store Treesse (via Torino 18).

L’occasione dell'incontro è la presentazione della nuova collezione di sneakers PUMA in Limited Edition create in esclusiva per Treesse, le Puma Future Suede, che riportano i simboli distintivi del gruppo come il simbolo del Dogo argentino a tre teste e gli accessori che distinguono i componenti del gruppo.

Per chi compra le Puma Future Suede, è previsto un pass vip per entrare al firmacopie e al djset con la crew.

I Dogo fieri potranno anche farsi firmare l’ultimo album Noi siamo il club, uscito nel giugno 2012 e ripresentato a novembre in versione Reloaded, con le collaborazioni di Max Pezzali, Emis Killa e il dvd con tutti i videoclip, compresi alcuni inediti ed esclusive performance live.

Per ulteriori informazioni visita la pagina facebook dell'evento

Potrebbe interessarti anche: , Contrasti musicali per il ritorno a laVerdi di John Axelrod , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Peppermint L'angelo della vendetta Di Pierre Morel Drammatico 2018 Riley North, moglie e madre di famiglia di Los Angeles, assiste impotente all'uccisione del marito e della figlia da parte di una gang di narcotrafficanti. Ferita nell'attacco, riesce comunque a testimoniare contro gli assalitori, ma a causa di un giudice... Guarda la scheda del film