Concerti Milano Martedì 26 marzo 2013

I Limp Bizkit tornano in Italia. Il tour a Milano a giugno

Fred Durst dei Limp Bizkit in azione

Milano - Il 20 e il 21 giugno. Due date caldissime per i fan dei Limp Bizkit, le uniche in Italia per il tour estivo 2013 della band nu metal statunitense.
Una tournée che partirà da Fort Lauderdale, in Florida, il prossimo 25 aprile, per sbarcare nel vecchio continente il 7 giugno a Norimberga. Poi, spazio ad alcune date sparse tra Germania, Francia e Regno Unito, fino alla calata di Fred Durst e soci in Italia: il 20 giugno all'Atlantico di Roma e il 21 giugno all'Alcatraz (via Valtellina 25).

I Limp Bizkit tornano così in Europa dopo la reunion del 2008. Il tour, invece, rimetterà al giudizio del pubblico le nuove canzoni di Stampede Of The Disco Elephants, il nuovo album di studio sul quale la band è al lavoro in questi giorni.

Entrambi i concerti avranno inizio alle ore 20.00 (apertura cancelli ore 19.00).
Il prezzo dei biglietti è unico: 35 Eu + prevendita se acquistato online oppure 42 Eu in cassa la sera del concerto.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

L'apparizione Di Xavier Giannoli Drammatico Francia, 2018 Vincent Lindon è Jacques, un famoso reporter di guerra che viene inaspettatamente reclutato dal Vaticano per indagare su un’apparizione avvenuta in un villaggio della Francia. Anna, orfana e novizia, afferma di aver visto la Vergine Maria. Lo straordinario... Guarda la scheda del film