Concerti Milano Martedì 26 marzo 2013

I Limp Bizkit tornano in Italia. Il tour a Milano a giugno

Fred Durst dei Limp Bizkit in azione

Milano - Il 20 e il 21 giugno. Due date caldissime per i fan dei Limp Bizkit, le uniche in Italia per il tour estivo 2013 della band nu metal statunitense.
Una tournée che partirà da Fort Lauderdale, in Florida, il prossimo 25 aprile, per sbarcare nel vecchio continente il 7 giugno a Norimberga. Poi, spazio ad alcune date sparse tra Germania, Francia e Regno Unito, fino alla calata di Fred Durst e soci in Italia: il 20 giugno all'Atlantico di Roma e il 21 giugno all'Alcatraz (via Valtellina 25).

I Limp Bizkit tornano così in Europa dopo la reunion del 2008. Il tour, invece, rimetterà al giudizio del pubblico le nuove canzoni di Stampede Of The Disco Elephants, il nuovo album di studio sul quale la band è al lavoro in questi giorni.

Entrambi i concerti avranno inizio alle ore 20.00 (apertura cancelli ore 19.00).
Il prezzo dei biglietti è unico: 35 Eu + prevendita se acquistato online oppure 42 Eu in cassa la sera del concerto.

Potrebbe interessarti anche: , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest , Milano Rocks 2019: biglietti e date con Florence + The Machine e Twenty One Pilots

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La conseguenza Di James Kent Drammatico 2019 Amburgo, 1945. Rachael e Lewis Morgan si sono appena trasferiti in Germania dopo la sconfitta tedesca. Lewis è un alto comandante dell'esercito inglese, dunque gli viene assegnata una dimora di grande prestigio: la villa di Stefan Lubert, un celebre... Guarda la scheda del film