Concerti Milano Martedì 26 marzo 2013

I Limp Bizkit tornano in Italia. Il tour a Milano a giugno

Fred Durst dei Limp Bizkit in azione

Milano - Il 20 e il 21 giugno. Due date caldissime per i fan dei Limp Bizkit, le uniche in Italia per il tour estivo 2013 della band nu metal statunitense.
Una tournée che partirà da Fort Lauderdale, in Florida, il prossimo 25 aprile, per sbarcare nel vecchio continente il 7 giugno a Norimberga. Poi, spazio ad alcune date sparse tra Germania, Francia e Regno Unito, fino alla calata di Fred Durst e soci in Italia: il 20 giugno all'Atlantico di Roma e il 21 giugno all'Alcatraz (via Valtellina 25).

I Limp Bizkit tornano così in Europa dopo la reunion del 2008. Il tour, invece, rimetterà al giudizio del pubblico le nuove canzoni di Stampede Of The Disco Elephants, il nuovo album di studio sul quale la band è al lavoro in questi giorni.

Entrambi i concerti avranno inizio alle ore 20.00 (apertura cancelli ore 19.00).
Il prezzo dei biglietti è unico: 35 Eu + prevendita se acquistato online oppure 42 Eu in cassa la sera del concerto.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti ad agosto: a Milano e in Lombardia estate in festival , Notturni in Castello 2018, la colonna sonora dell’estate milanese , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma , PoliMi Fest 2018 tra concerti e cinema all'aperto: il programma completo , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

The End? L'inferno fuori Di Daniele Misischia Thriller 2017 Claudio è un importante uomo d'affari, cinico e narcisista. Una mattina, dopo essere rimasto imbottigliato nel traffico delle strade di Roma, arriva finalmente in ufficio nonostante il notevole ritardo, ma rimane bloccato da solo in ascensore a... Guarda la scheda del film