Concerti Milano Van Ghé. Ambulatorio d'arte Lunedì 18 marzo 2013

Gnuquartet e Federico Sirianni in concerto il 20 marzo al Van Ghè

Federico Sirianni e Gnuquartet

Milano - Mercoledì 20 marzo alle 21:30 all'Ambulatorio d'Arte Van Ghè (via Bastia 15), Federico Sirianni & lo Gnuquartet intrattengono il pubblico con un concerto in cui si mescolano il rock, la musica da camera e la canzone d'autore.

Al flauto troviamo Francesca Rapetti, e agli archi Roberto Izzo, Stefano Chiabrera e Raffaele Rebaudengo.

Federico Sirianni è un cantautore genovese. Si è esibito al Premio Tenco come miglior esordiente nel 1993, e ha scritto degli spettacoli di teatro canzone con Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Nel 2004 ha vinto il Premio Recanati della Critica con la canzone Alle 7 della sera.

La serata inizia alle 21 aperitivo con buffet, cui segue il concerto. L’ingresso è di 12 Eu, comprensivo di tessera associativa annuale e aperitivo. Consigliata l’iscrizione o prenotazione on line compilando il modulo di adesione sul sito van-ghe.it.

Inserito nel progetto Artisti in bolla - col patrocinio del Consiglio di Zona 5 di Milano, l'Ambulatorio d'Arte Van-Ghè collabora con i CRA - Centri di Riabilitazione ad alta Assistenza, i CPS - Centri PsicoSociali di zona e i CD - Centri Diurni alla cura del disagio mentale e della sofferenza psichica delle persone.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Johnny English colpisce ancora Di David Kerr Azione 2018 Alla vigilia di un importante summit internazionale, un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti segreti britannici sotto copertura. L'unico rimasto sul campo è in pensione, non ha idea di cosa sia un'App, e si chiama "English,... Guarda la scheda del film