Concerti Milano Lunedì 18 marzo 2013

Gnuquartet e Federico Sirianni in concerto il 20 marzo al Van Ghè

Federico Sirianni e Gnuquartet

Milano - Mercoledì 20 marzo alle 21:30 all'Ambulatorio d'Arte Van Ghè (via Bastia 15), Federico Sirianni & lo Gnuquartet intrattengono il pubblico con un concerto in cui si mescolano il rock, la musica da camera e la canzone d'autore.

Al flauto troviamo Francesca Rapetti, e agli archi Roberto Izzo, Stefano Chiabrera e Raffaele Rebaudengo.

Federico Sirianni è un cantautore genovese. Si è esibito al Premio Tenco come miglior esordiente nel 1993, e ha scritto degli spettacoli di teatro canzone con Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Nel 2004 ha vinto il Premio Recanati della Critica con la canzone Alle 7 della sera.

La serata inizia alle 21 aperitivo con buffet, cui segue il concerto. L’ingresso è di 12 Eu, comprensivo di tessera associativa annuale e aperitivo. Consigliata l’iscrizione o prenotazione on line compilando il modulo di adesione sul sito van-ghe.it.

Inserito nel progetto Artisti in bolla - col patrocinio del Consiglio di Zona 5 di Milano, l'Ambulatorio d'Arte Van-Ghè collabora con i CRA - Centri di Riabilitazione ad alta Assistenza, i CPS - Centri PsicoSociali di zona e i CD - Centri Diurni alla cura del disagio mentale e della sofferenza psichica delle persone.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti ad agosto: a Milano e in Lombardia estate in festival , Notturni in Castello 2018, la colonna sonora dell’estate milanese , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma , PoliMi Fest 2018 tra concerti e cinema all'aperto: il programma completo , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Ocean's 8 Di Gary Ross Azione, Drammatico, Thriller U.S.A., 2018 Cinque anni, otto mesi, 12 giorni... Questo è il tempo durante il quale Debbie Ocean ha progettato il colpo più grande della sua vita. Sa perfettamente che deve mettere su una squadra con le migliori nel loro campo, a cominciare dalla sua... Guarda la scheda del film