Weekend Milano Sabato 16 marzo 2013

Blocco del traffico del 17 marzo 2013. Stop alle auto dalle 10 alle 14

Blocco del traffico del 17 marzo, solo dalle 10 alle 14

LEGGI IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DELLA DOMENICASPASSO DEL 17 MARZO

Milano - Palazzo Marino ha deciso di dimezzare la DomenicAspasso. La decisione è maturata in considerazione del maltempo previsto per domenica 17 marzo sulla Lombardia.

Alla luce delle previsioni meteo, si legge in una nota, «Il Comune ha deciso di ridurre la fascia oraria con il blocco della circolazione. Lo stop alle auto sarà quindi in vigore in città dalle ore 10 alle ore 14 anziché dalle 10 alle 18».

Stando agli esperti, su Milano e provincia dovrebbe abbattersi una consistente perturbazione che porterà pioggia e forse neve, con un peggioramento proprio nel pomeriggio di domenica. Da Palazzo Marino, è giunta comunque la conferma di tutte le iniziative previste per la prima giornata di blocco del traffico del 2013.

Fra le decine di eventi previsti fra cui l'apertura gratuita dei musei civici e delle piscine di Milanosport per l'intera giornata, i giochi e le animazioni per bambini previste nel Cortile d'Onore di Palazzo Marino, la passeggiata culturale Stramuseo organizzata dal Cral del Comune e i laboratori di orti urbani al Museo di Storia naturale. Scopri tutti gli eventi della DomenicAspasso.

Confermato anche il biglietto giornaliero a 1.50 Eu per circolare sull'intera rete ATM e la possibilità di salire a bordo con il proprio cane senza sovrapprezzo. 

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Quasi nemici L'importante è avere ragione Di Yvan Attal Drammatico, Commedia Francia, 2017 Neïla Salah è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i suoi... Guarda la scheda del film