Concerti Milano Mediolanum Forum Lunedì 11 marzo 2013

Eros Ramazzotti sbarca a Milano con il Noi World Tour 2013: dal 12 al 18 marzo

Eros Ramazzotti

Milano - Ci siamo. Il Noi World Tour 2013 di Eros Ramazzotti arriva a Milano per 5 date al Mediolanum Forum. Si comincia martedì 12, si replica mercoledì 14, giovedì 15, sabato 17 e domenica 18 marzo.

L'ex ragazzo di borgata, porta sotto la modonnina, Noi, il suo ultimo album di inediti; uscito nel novembre dello scorso anno, a tre anni di distanza dal precedente Ali e Radici. Curiosa e ricercata peculiarità dell'ultima fatica di Eros è la presenza della parola Noi in tutte le canzoni dell'album, segno di come il cantautore non ami rimanere per troppo tempo da solo.

Ramazzotti, che alla soglia dei cinquant'anni sembra non aver perso un briciolo della sua straripante energia, ripropone in questo tour tutti i suoi successi a partire da Terra promessa l'inno dei paninari anni '80, fino alla più intimista, Un angelo disteso al sole, il primo singolo estratto dall'ultimo disco.

Gli organizzatori del, Noi World Tour 2013 , 47 date tra Italia ed Europa, hanno dovuto incrementare a più riprese le date previste per il capoluogo lombardo, a causa delle insistenti e incessanti richieste dei fan.

Potrebbe interessarti anche: , Giorgio Gaber, a 80 anni dalla nascita un targa nella sua casa natale , Le foto del concerto di Capodanno 2019 in piazza Duomo a Milano , Gennaio 2019, i concerti da non perdere a Milano, da Calcutta ai Tre Allegri Ragazzi Morti , Piano City Milano 2019, date e iscrizioni: tutte le info , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il gioco delle coppie Di Olivier Assayas Commedia 2018 Alain è un editore inquieto che ama Selena ma la tradisce con la sua assistente, che odia l'ultimo libro di Léonard ma lo pubblica, che ama le vecchie edizioni ma ragiona sull'Espresso Book Machine. Léonard è uno scrittore... Guarda la scheda del film