Concerti Milano Van Ghé. Ambulatorio d'arte Giovedì 7 marzo 2013

Weekend jazz e rock l'8 e il 9 marzo al Van Ghè

Weekend jazz e rock al Van Ghè

Milano - Venerdì 8 marzo l'Ambulatorio d'Arte Van-ghè (via Bastia 15) propone una serata all'insegna del jazz. I protagonisti della scena sono Giovanni Monteforte, Alessandro Minguzzi, Franco Finocchiaro e Mimmo Tripodi, che con chitarra, contrabbasso e batteria propongono una selezione di brani bebop del sassofonista americano Charlie Parker e del compositore portoghese Tom Jobim.

Sabato 9 marzo invece il Van Ghè porta sul palco Guerriglia Urbana, L'amore e la città secondo Cassandra Casbah e Nina Madù. A capo della formazione Cassandra Casbah che semina turbamento con il suo nuovo poema epico, Mimetica. Nina Madù semina inquietudine con le sue canzoni e l'Abbietto Infame. Risultato: una band rock demenzial-surrealista specializzata in tematiche urbane.

La serata inizia alle 21, ma il buffet apre alle 20.45. L’ingresso costa 12 Eu per ogni evento, ed è comprensivo di tessera associativa valida 12 mesi. Consigliata l’iscrizione o prenotazione on line compilando il modulo di adesione sul sito van-ghe.it.

Inserito nel progetto Artisti in bolla - col patrocinio del Consiglio di Zona 5 di Milano, l'Ambulatorio d'Arte Van-Ghè collabora con i CRA - Centri di Riabilitazione ad alta Assistenza, i CPS - Centri PsicoSociali di zona e i CD - Centri Diurni alla cura del disagio mentale e della sofferenza psichica delle persone.

Potrebbe interessarti anche: , Piano City Milano 2019: date, ospiti, programma. 400 concerti per 50 ore di musica , Radio Italia Live 2019 in piazza Duomo: data e cantanti ospiti (c'è anche Sting) , Måneskin, concerto a sorpresa nella metropolitana di Milano: foto e video , Elisa, Amoroso, Irama, Fedez, Baglioni, Mumford & Sons, Rita Ora: i concerti di aprile 2019 da non perdere a Milano , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip?

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.