Concerti Milano Ippodromo del Galoppo Venerdì 8 marzo 2013

Atoms for Peace in concerto il 17 luglio all'Ippodromo

Atoms for Peace in concerto il 17 luglio

Milano - Debutto ufficiale degli Atoms for Peace in Italia.

Il nuovo progetto musicale del cantante dei Radiohead, Thom Yorke, insieme a Flea dei Red Hot Chili Peppers, il produttore Nigel Godrich, il drummer Joey Waronker dei Rem e Mauro Refosco, annuncia due tappe italiane del nuovo Tour, una a Roma il 16 luglio e una a Milano, il 17 luglio 2013 all’Ippodromo del Galoppo (via Diomede 1).

Il gruppo, capitanato dalla voce dei Radiohead, è nato nel 2009 sotto invito di Thom Yorke, che cercava musicisti per una performance live di The Eraser, il suo album da solista. La squadra di Thom, scoperta una particolare affinità musicale e creativa, ha poi esordito nel 2010 al Festival californiano di Coachella, e quest’anno si presenta ufficialmente in Tour, dopo l’uscita del primo album collettivo Amok, giudicato più che positivamente dal pubblico e dalla stampa.

Sul palco, gli Atoms for Peace – il cui nome è tratto da un discorso del presidente Eisenhower del 1953 sull'utilizzo pacifico dell'energia atomica – suoneranno sia canzoni tratte da The Eraser che dall’appena uscito Amok.

Il concerto è fissato per il 17 luglio all’interno di City Sound, il festival di musica organizzato all’Ippodromo del Galoppo di San Siro (Ingresso da Piazzale Lotto).

L’apertura porte è prevista per le 19 e il concerto inizia alle 21. Biglietti in vendita da venerdì 8 marzo a 32 Eu + prevendita.
 

Video: Ingenue degli Atoms for Peace, terza traccia dell'album Amok.

Potrebbe interessarti anche: , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Non ci resta che vincere Di Javier Fesser Commedia 2018 Marco Montes è allenatore in seconda della squadra di basket professionistica CB Estudiantes. Arrogante e incapace di rispettare le buone maniere viene licenziato per aver litigato con l'allenatore ufficiale durante una partita. In seguito si mette... Guarda la scheda del film