Concerti Milano Mediolanum Forum Mercoledì 20 febbraio 2013

Bruno Mars in concerto a Milano il 26 ottobre

Bruno Mars

Milano - Bruno Mars in concerto al Forum di Assago (via di Vittorio 6) con l’unica data italiana del Moonshine Jungle Tour. L’appuntamento è per sabato 26 ottobre alle ore 21 (apertura cancelli alle ore 19).

A due anni di distanza dal successo di Doo-Wops & Hooligans, il disco di debutto 39 volte platino, Bruno Mars ha pubblicato lo scorso dicembre il nuovo lavoro di studio, Unorthodox Jukebox (Atlantic Records/Warner Music).

Presentato al Saturday Night Live, il nuovo album racconta la libertà stilistica raggiunta dal cantante ventottenne americano: «Questo album rappresenta la mia libertà» ha dichiarato Bruno Mars a Billboard  «Sono io in studio a scrivere e registrare quello che preferisco».

Unorthodox Jukebox vede la partecipazione di numerosi produttori, da Mark Ronson (Amy Winehouse) a Jeff Bhasker (Fun., Kanye West, Jay-z),  da Emilie Hayne (Eminem) a Diplo (M.I.A, Usher), che hanno permesso all’artista stesso di fondere diversi generi musicali per arrivare a creare il suo stile distintivo.

Michael Jackson, Sting, Jamiroquai, sono molti i richiami musicali anni Ottanta in quello che è il nuovo lavoro di Bruno Mars, anticipato dal singolo Locked Out Of Heaven.

Accolto sin da subito dai favori di pubblico e critica, Bruno Mars è, senza ombra di dubbio, un artista in grado di mixare diverse sonorità spaziando con disinvoltura dal rock al pop, dal funk al soul, dal reggae alla r&b.

Info e biglietti
www.vivoconcerti.com
I biglietti sono in vendita online a partire dal primo marzo.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti ad agosto: a Milano e in Lombardia estate in festival , Notturni in Castello 2018, la colonna sonora dell’estate milanese , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma , PoliMi Fest 2018 tra concerti e cinema all'aperto: il programma completo , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Tutta colpa di Freud Di Paolo Genovese Commedia Italia, 2013 Francesco Taramelli (Marco Giallini) è un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia (Vittoria Puccini) che si innamora di un ladro di libri; una gay (Anna Foglietta) che decide di diventare etero; e una diciottenne (Laura Adriani)... Guarda la scheda del film