Concerti Milano Martedì 19 febbraio 2013

'Le parole giuste. Epifanie' dal 22 al 24 febbraio al Van Ghè

'Le parole giuste. Epifanie' al Van Ghè

Milano - Dal 22 al 24 febbraio l’Ambulatorio d’Arte del Van Ghè (via Bastia 15) ospita Le parole giuste: Epifanie. Un’occasione per parlare dell’arte a servizio, del lavoro del Van Ghè all’interno delle strutture del dipartimento di salute mentale. Tre serate con letture, recitazione e canto.

Venerdì 22 l’appuntamento con il teatro canzone E ti chiamaron matta, con Alessio Lega, Rocco Marchi, Anna Lamerti Bocconi, Stefania Carcupino e Paolo Triulzi.
Sabato 23
Roberta Barbino, Tristan Martinelli e Jacopo Ristori presentano il concerto Magot e Il valzer Cosmico.
Domenica 24
, per concludere, lo spettacolo è Il tiglio. Foto di famiglia senza madre, con Tommaso Urselli, Massimiliano Speziali, Francesca Perilli e Filippo Gessi.

Le serate iniziano alle 20.45 e sono precedute da un buffet. L’ingresso alla singola serata è di 12 Eu comprensivo di tessera associativa annuale. L’abbonamento per le tre serate è di 25 Eu.

Attraverso la condivisione delle serate musical poetico teatrali, l’Ambulatorio d’Arte Van Ghè collabora con i CRA - Centri di Riabilitazione ad alta Assistenza, i CPS - Centri PsicoSociali di zona e i CD - Centri Diurni alla cura del disagio mentale e della sofferenza psichica delle persone.

Maggiori informazioni a www.van-ghe.it.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti ad agosto: a Milano e in Lombardia estate in festival , Notturni in Castello 2018, la colonna sonora dell’estate milanese , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma , PoliMi Fest 2018 tra concerti e cinema all'aperto: il programma completo , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il tuo ex non muore mai Di Susanna Fogel Commedia U.S.A., 2018 Due amiche del cuore si ritroveranno improvvisamente e involontariamente coinvolte in un roccambolesco complotto internazionale. La causa di tutto? Un ex... come al solito! L’ex fidanzato di Audrey, spia in incognito, ritorna dal passato in cerca... Guarda la scheda del film