Concerti Milano Van Ghé. Ambulatorio d'arte Martedì 19 febbraio 2013

'Le parole giuste. Epifanie' dal 22 al 24 febbraio al Van Ghè

'Le parole giuste. Epifanie' al Van Ghè

Milano - Dal 22 al 24 febbraio l’Ambulatorio d’Arte del Van Ghè (via Bastia 15) ospita Le parole giuste: Epifanie. Un’occasione per parlare dell’arte a servizio, del lavoro del Van Ghè all’interno delle strutture del dipartimento di salute mentale. Tre serate con letture, recitazione e canto.

Venerdì 22 l’appuntamento con il teatro canzone E ti chiamaron matta, con Alessio Lega, Rocco Marchi, Anna Lamerti Bocconi, Stefania Carcupino e Paolo Triulzi.
Sabato 23
Roberta Barbino, Tristan Martinelli e Jacopo Ristori presentano il concerto Magot e Il valzer Cosmico.
Domenica 24
, per concludere, lo spettacolo è Il tiglio. Foto di famiglia senza madre, con Tommaso Urselli, Massimiliano Speziali, Francesca Perilli e Filippo Gessi.

Le serate iniziano alle 20.45 e sono precedute da un buffet. L’ingresso alla singola serata è di 12 Eu comprensivo di tessera associativa annuale. L’abbonamento per le tre serate è di 25 Eu.

Attraverso la condivisione delle serate musical poetico teatrali, l’Ambulatorio d’Arte Van Ghè collabora con i CRA - Centri di Riabilitazione ad alta Assistenza, i CPS - Centri PsicoSociali di zona e i CD - Centri Diurni alla cura del disagio mentale e della sofferenza psichica delle persone.

Maggiori informazioni a www.van-ghe.it.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il complicato mondo di Nathalie Di David Foenkinos, Stéphane Foenkinos Drammatico 2017 Nathalie Pêcheux è una professoressa di lettere divorziata, cinquantenne in ottima forma e madre premurosa finché non scivola verso una gelosia malata. Se la sua prima vittima è la figlia di diciotto anni, Mathilde, incantevole... Guarda la scheda del film