Concerti Milano Venerdì 15 febbraio 2013

Il Grande Fresco sul palco del Van-Ghè il 16 febbraio

Il Grande Fresco al Van-Ghè

Milano - Sabato 16 febbraio alle 21 c’è Il Grande Fresco sul palco del Van Ghè (via Bastia 15) per una serata tra la poesia comica di Guido Catalano e la canzone di Federico Sirianni. Ad accompagnare il tutto, Matteo Negrin alla chitarra.

Lo spettacolo, che è a tutti gli effetti un varietà, ha già avuto molto successo a Torino, città d’origine di Catalano e Negrin.

Guido Catalano ha scritto cinque libri di poesie, l’ultimo dei quali si intitola Ti amo ma posso spiegarti (Miraggi Edizioni, 2011, pp.144, Eu 12). Matteo Negrin ha realizzato 4 cd e ha vinto la Biennale dei giovani artisti dell’Europa e del Mediterraneo del 2000, oltre che al Premio Grinzane Cavour 2001, nella sezione Parole e Musica.

L’ingresso costa 12 Eu, comprensivo di tessera associativa valida 12 mesi. Consigliata l’iscrizione o prenotazione on line compilando il modulo di adesione sul sito van-ghe.it.

Inserito nel progetto Artisti in bolla - col patrocinio del Consiglio di Zona 5 di Milano, l'Ambulatorio d'Arte Van-Ghè collabora con i CRA - Centri di Riabilitazione ad alta Assistenza, i CPS - Centri PsicoSociali di zona e i CD - Centri Diurni alla cura del disagio mentale e della sofferenza psichica delle persone. 

Potrebbe interessarti anche: , Concerti ad agosto: a Milano e in Lombardia estate in festival , Notturni in Castello 2018, la colonna sonora dell’estate milanese , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma , PoliMi Fest 2018 tra concerti e cinema all'aperto: il programma completo , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Come ti divento bella Di Abby Kohn, Marc Silverstein Commedia U.S.A., 2018 Una giovane donna, vittima dell'insicurezza, si risveglia dopo una brutta caduta credendo di essere la donna più bella e capace del pianeta. La conquista di questa nuova fiducia le consente di vivere senza paura, ma cosa succederà quando... Guarda la scheda del film