Concerti Milano Van Ghé. Ambulatorio d'arte Venerdì 15 febbraio 2013

Il Grande Fresco sul palco del Van‑Ghè il 16 febbraio

Il Grande Fresco al Van-Ghè

Milano - Sabato 16 febbraio alle 21 c’è Il Grande Fresco sul palco del Van Ghè (via Bastia 15) per una serata tra la poesia comica di Guido Catalano e la canzone di Federico Sirianni. Ad accompagnare il tutto, Matteo Negrin alla chitarra.

Lo spettacolo, che è a tutti gli effetti un varietà, ha già avuto molto successo a Torino, città d’origine di Catalano e Negrin.

Guido Catalano ha scritto cinque libri di poesie, l’ultimo dei quali si intitola Ti amo ma posso spiegarti (Miraggi Edizioni, 2011, pp.144, Eu 12). Matteo Negrin ha realizzato 4 cd e ha vinto la Biennale dei giovani artisti dell’Europa e del Mediterraneo del 2000, oltre che al Premio Grinzane Cavour 2001, nella sezione Parole e Musica.

L’ingresso costa 12 Eu, comprensivo di tessera associativa valida 12 mesi. Consigliata l’iscrizione o prenotazione on line compilando il modulo di adesione sul sito van-ghe.it.

Inserito nel progetto Artisti in bolla - col patrocinio del Consiglio di Zona 5 di Milano, l'Ambulatorio d'Arte Van-Ghè collabora con i CRA - Centri di Riabilitazione ad alta Assistenza, i CPS - Centri PsicoSociali di zona e i CD - Centri Diurni alla cura del disagio mentale e della sofferenza psichica delle persone. 

Potrebbe interessarti anche: , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Tre volti Di Jafar Panahi Drammatico Iran, 2018 Quando riceve il video di una giovane che implora il suo aiuto, la famosa attrice Behnaz Jafari abbandona il set e insieme Jafar Panahi si mette in viaggio per raggiungere la ragazza. Il film è stato premiato al Festival di Cannes. Guarda la scheda del film