Weekend Milano Ippodromo del Galoppo Venerdì 15 febbraio 2013

Uncarnival 2013 all'Ippodromo del Trotto il 16 febbraio

Uncarnival 2013
© Unconventional Events

Milano - Anche quest’anno torna l’Uncarnival, il mega-party in maschera all’Ippodromo del Trotto (via dei Piccolomini - Palazzo dello Sport). L’appuntamento per festeggiare il Carnevale è sabato 16 febbraio, dalle 21 alle 5 del mattino.

Dopo il successo del 2012, quando si sono registrati più di 15mila partecipanti, viene riproposta la stessa modalità Discoteca-Labirinto: sono 10 le sale in cui si può ballare, dalla tech house e gli anni ’90, alla commerciale. Identico anche il format che prevede l'obbligatorietà assoluta della maschera.

La chicca della nuova edizione sono però gli ospiti: 50 dj internazionali e italiani. Variegata la composizione della line-up: citiamo fra gli altri Paul Richard, anfitrione della musica commerciale, Marvin, Andrea Prezioso e Datura, capaci di far rivivere i gloriosi anni Novanta. Per chi ama la techno ci sono due specialisti come Joel Mull e Mark Broom.

Oltre ai guests, le altre novità sono le aree ristoro, gli spettacoli laser e la zona chill out gestita dalla comunità UemmeG, dove ottenere informazioni sui rischi derivanti dall’abuso di droghe e alcool.

La serata è promossa da Unconventional Events. Per saperne di più, si può visitare la pagina Facebook di Unconventional Events Srl. Il biglietto d'ngresso in prevendita costa 20 Eu (Vedi box a lato), il costo di un tavolo è di 250 Eu per 5 persone.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Lontano da qui Di Sara Colangelo Drammatico 2018 Lisa Spinelli è una maestra d'asilo con la passione per la poesia, tanto che i suoi figli ormai quasi adulti la trovano trasformata dalle lezioni che sta seguendo e il marito sente di essere un po' trascurato. Lisa non è di per sé... Guarda la scheda del film