Weekend Milano Ippodromo del Galoppo Venerdì 15 febbraio 2013

Uncarnival 2013 all'Ippodromo del Trotto il 16 febbraio

Uncarnival 2013
© Unconventional Events

Milano - Anche quest’anno torna l’Uncarnival, il mega-party in maschera all’Ippodromo del Trotto (via dei Piccolomini - Palazzo dello Sport). L’appuntamento per festeggiare il Carnevale è sabato 16 febbraio, dalle 21 alle 5 del mattino.

Dopo il successo del 2012, quando si sono registrati più di 15mila partecipanti, viene riproposta la stessa modalità Discoteca-Labirinto: sono 10 le sale in cui si può ballare, dalla tech house e gli anni ’90, alla commerciale. Identico anche il format che prevede l'obbligatorietà assoluta della maschera.

La chicca della nuova edizione sono però gli ospiti: 50 dj internazionali e italiani. Variegata la composizione della line-up: citiamo fra gli altri Paul Richard, anfitrione della musica commerciale, Marvin, Andrea Prezioso e Datura, capaci di far rivivere i gloriosi anni Novanta. Per chi ama la techno ci sono due specialisti come Joel Mull e Mark Broom.

Oltre ai guests, le altre novità sono le aree ristoro, gli spettacoli laser e la zona chill out gestita dalla comunità UemmeG, dove ottenere informazioni sui rischi derivanti dall’abuso di droghe e alcool.

La serata è promossa da Unconventional Events. Per saperne di più, si può visitare la pagina Facebook di Unconventional Events Srl. Il biglietto d'ngresso in prevendita costa 20 Eu (Vedi box a lato), il costo di un tavolo è di 250 Eu per 5 persone.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

To Rome With Love Di Woody Allen Commedia U.S.A., Italia, Spagna, 2012 To Rome with Love è una commedia spensierata, un film caleidoscopico ambientato in una delle città più affascinanti al mondo. Il film ci mette in contatto con un architetto americano molto noto che rivive la sua gioventù, un... Guarda la scheda del film