Concerti Milano Mondadori Multicenter Duomo Mercoledì 6 febbraio 2013

Fabri Fibra in piazza Duomo con 'Guerra e pace'

Il rapper Fabri Fibra

Milano - Domenica 10 febbraio alle 16, al Mondadori Multicenter (piazza Duomo), Fabri Fibra incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo album Guerra e Pace.

Tutti coloro che acquistano il cd Guerra e Pace presso il punto vendita da martedì 5 febbraio, ricevono il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con il rapper.

Fabri Fibra è il numero uno del rap italiano. Reduce da tre dischi di platino consecutivi, a due anni dal successo di Controcultura, Fibra torna con il nuovo album in uscita martedì 5 febbraio per Universal Music.

Guerra e pace contiene la hit Pronti, partenza, via!, Top3 in iTunes e successo radiofonico, accompagnato dal videoclip registrato alla Reggia di Venaria a Torino.

Pronti, partenza, via! è un’amara fotografia di un Paese in piena confusione, che da anni ricasca in una finta partenza. La rima più discussa è senza dubbio «Monti via», il rapper ha precisato che non si tratta di un brano contro Monti, piuttosto con i finti salvatori della patria. Tanti sono i riferimenti anche alla crisi, allo sfacelo del paese come una nave che affonda, qui il richiamo è alla Concordia, che non riesce a risollevarsi a causa del potere delle banche e della politica.

Potrebbe interessarti anche: , Piano City Milano 2019: date, ospiti, programma. 400 concerti per 50 ore di musica , Radio Italia Live 2019 in piazza Duomo: data e cantanti ospiti (c'è anche Sting) , Måneskin, concerto a sorpresa nella metropolitana di Milano: foto e video , Elisa, Amoroso, Irama, Fedez, Baglioni, Mumford & Sons, Rita Ora: i concerti di aprile 2019 da non perdere a Milano , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip?

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.