Concerti Milano Mercoledì 6 febbraio 2013

Fabri Fibra in piazza Duomo con 'Guerra e pace'

Il rapper Fabri Fibra

Milano - Domenica 10 febbraio alle 16, al Mondadori Multicenter (piazza Duomo), Fabri Fibra incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo album Guerra e Pace.

Tutti coloro che acquistano il cd Guerra e Pace presso il punto vendita da martedì 5 febbraio, ricevono il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con il rapper.

Fabri Fibra è il numero uno del rap italiano. Reduce da tre dischi di platino consecutivi, a due anni dal successo di Controcultura, Fibra torna con il nuovo album in uscita martedì 5 febbraio per Universal Music.

Guerra e pace contiene la hit Pronti, partenza, via!, Top3 in iTunes e successo radiofonico, accompagnato dal videoclip registrato alla Reggia di Venaria a Torino.

Pronti, partenza, via! è un’amara fotografia di un Paese in piena confusione, che da anni ricasca in una finta partenza. La rima più discussa è senza dubbio «Monti via», il rapper ha precisato che non si tratta di un brano contro Monti, piuttosto con i finti salvatori della patria. Tanti sono i riferimenti anche alla crisi, allo sfacelo del paese come una nave che affonda, qui il richiamo è alla Concordia, che non riesce a risollevarsi a causa del potere delle banche e della politica.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti ad agosto: a Milano e in Lombardia estate in festival , Notturni in Castello 2018, la colonna sonora dell’estate milanese , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma , PoliMi Fest 2018 tra concerti e cinema all'aperto: il programma completo , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

The End? L'inferno fuori Di Daniele Misischia Thriller 2017 Claudio è un importante uomo d'affari, cinico e narcisista. Una mattina, dopo essere rimasto imbottigliato nel traffico delle strade di Roma, arriva finalmente in ufficio nonostante il notevole ritardo, ma rimane bloccato da solo in ascensore a... Guarda la scheda del film