Concerti Milano Mondadori Multicenter Duomo Mercoledì 6 febbraio 2013

Fabri Fibra in piazza Duomo con 'Guerra e pace'

Il rapper Fabri Fibra

Milano - Domenica 10 febbraio alle 16, al Mondadori Multicenter (piazza Duomo), Fabri Fibra incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo album Guerra e Pace.

Tutti coloro che acquistano il cd Guerra e Pace presso il punto vendita da martedì 5 febbraio, ricevono il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con il rapper.

Fabri Fibra è il numero uno del rap italiano. Reduce da tre dischi di platino consecutivi, a due anni dal successo di Controcultura, Fibra torna con il nuovo album in uscita martedì 5 febbraio per Universal Music.

Guerra e pace contiene la hit Pronti, partenza, via!, Top3 in iTunes e successo radiofonico, accompagnato dal videoclip registrato alla Reggia di Venaria a Torino.

Pronti, partenza, via! è un’amara fotografia di un Paese in piena confusione, che da anni ricasca in una finta partenza. La rima più discussa è senza dubbio «Monti via», il rapper ha precisato che non si tratta di un brano contro Monti, piuttosto con i finti salvatori della patria. Tanti sono i riferimenti anche alla crisi, allo sfacelo del paese come una nave che affonda, qui il richiamo è alla Concordia, che non riesce a risollevarsi a causa del potere delle banche e della politica.

Potrebbe interessarti anche: , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , JazzMi 2018, Morcheeba, Cremonini, Thegiornalisti: i concerti di novembre 2018 da non perdere a Milano , Le magnifiche 6 da Delman a Flor: l'Orchestra Verdi festeggia Cajkovskij , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo)

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La scuola serale Di Malcolm D. Lee Commedia U.S.A., 2018 Un gruppo di disadattati è costretto a frequentare corsi scolastici per adulti per avere la possibilità di superare l'esame GED. Guarda la scheda del film