Concerti Milano Mondadori Multicenter Duomo Mercoledì 6 febbraio 2013

Fabri Fibra in piazza Duomo con 'Guerra e pace'

Il rapper Fabri Fibra

Milano - Domenica 10 febbraio alle 16, al Mondadori Multicenter (piazza Duomo), Fabri Fibra incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo album Guerra e Pace.

Tutti coloro che acquistano il cd Guerra e Pace presso il punto vendita da martedì 5 febbraio, ricevono il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con il rapper.

Fabri Fibra è il numero uno del rap italiano. Reduce da tre dischi di platino consecutivi, a due anni dal successo di Controcultura, Fibra torna con il nuovo album in uscita martedì 5 febbraio per Universal Music.

Guerra e pace contiene la hit Pronti, partenza, via!, Top3 in iTunes e successo radiofonico, accompagnato dal videoclip registrato alla Reggia di Venaria a Torino.

Pronti, partenza, via! è un’amara fotografia di un Paese in piena confusione, che da anni ricasca in una finta partenza. La rima più discussa è senza dubbio «Monti via», il rapper ha precisato che non si tratta di un brano contro Monti, piuttosto con i finti salvatori della patria. Tanti sono i riferimenti anche alla crisi, allo sfacelo del paese come una nave che affonda, qui il richiamo è alla Concordia, che non riesce a risollevarsi a causa del potere delle banche e della politica.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest , Milano Rocks 2019: biglietti e date con Florence + The Machine e Twenty One Pilots , Dai Massive Attack ai Negramaro: i concerti di febbraio 2019 da non perdere a Milano , Il Bonaventura Music Club cambia location: ecco dove è la nuova sede

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Green book Di Peter Farrelly Drammatico 2018 Tony Lip è uno dei migliori buttafuori di New York. Siamo nel 1962 e ha bisogno di trovare un nuovo impiego dopo che il locale notturno dove lavorava, il Copacabana, è costretto a chiudere. Decide di accompagnare in tour un musicista prodigio... Guarda la scheda del film