Concerti Milano Circolo Magnolia Sabato 16 febbraio 2013

Lumineers in concerto a Milano il 9 luglio 2013

The Lumineers a Milano il 9 luglio 2013

Milano - Martedì 9 luglio The Lumineers si esibiscono al Circolo Arci Magnolia (Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate).

La band composta da Wesley Schultz, Jeremiah Fraites e Neyla Pekarek, con base in Colorado, arriva in Italia sull’onda del successo di Ho Hey, il brano folk tormentone del momento.

La hit - contenuta nel disco d'esordio del gruppo intitolato, appunto, The Lumineers -  aveva già conquistato il pubblico a metà del 2012 quando era diventata colonna sonora di diverse fiction e pubblicità, fino ad arrivare a vendere più di 1 milione di copie in America. Ancora oggi, a diversi mesi dall'uscita, il singolo rientra nella top 10 delle canzoni più ascoltate nelle classifiche internazionali.

Il trio,che ha iniziato suonando nel seminterrato di un locale per band emergenti, ha raggiunto la fama mondiale, conquistando il Disco di Platino e arrivando addirittura ad esibirsi al David Letterman Show, il talk show più noto degli Stati Uniti.

Dopo aver registrato 13 soldout di fila nei concerti da New York all’Olanda, la band rock-folk si esibisce per i followers milanesi. I biglietti sono in vendita dal 5 febbraio e in promozione fino al 15 maggio. Costo 20 Eu + prevendita.

Nel video,la clip di Ho Hey.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest , Milano Rocks 2019: biglietti e date con Florence + The Machine e Twenty One Pilots , Dai Massive Attack ai Negramaro: i concerti di febbraio 2019 da non perdere a Milano , Il Bonaventura Music Club cambia location: ecco dove è la nuova sede

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Alita Angelo della battaglia Di Robert Rodriguez Fantastico 2019 Un budget da 200 milioni di dollari, un coproduttore come James Cameron, qui anche cosceneggiatore, un regista cult come Robert Rodriguez e un manga ancor più cult: Alita - Angelo della battaglia del fumettista giapponese Yukito Kishiro.... Guarda la scheda del film