Weekend Milano Mercoledì 30 gennaio 2013

David Guetta e Mi Street Souls nel weekend

David Guetta

Milano - Weekend da vivere (soprattutto) di notte. Alla Fiera di Rho si balla con David Guetta mentre all'Officine Creative Ansaldo sono di scena gli street artists.

MUSICA
Note per tutti i gusti nel fine settimana. Al Conservatorio (via Conservatorio 12) c'è Franco Battiato con l'Apriti Sesamo Tour. Il cantautore siciliano è in concerto dal 31 gennaio al 3 febbraio, già esauriti i biglietti per il 31 e del 2 febbraio, ancora disponibili ticket per le serate dell1 (ore 21) e del 3 febbraio (ore 18). Ingresso 69-63.25 Eu.

Nell'area Live della Fiera di Rho (S.S Sempione 28 - Rho Pero) venerdì 1 febbraio alla consolle arriva David Guetta. Il deejay, star della disco mondiale, torna in Italia dopo l'esibizione gratuita della Vogue Night 2012. Questa volta l'appuntamento con lui è alle 23, ma ad aprire il djset è il duo (italiano) Daddy's Groove. Ingresso 46 Eu.

A chi ama l'house music, segnaliamo la serata di sabato 2 febbraio al Tunnel (via Sammartini 30). In programma l'esibizione di Pariah & Midland. L'uno australiano, l'altro inglese sono due campioncini del genere, ma amano sperimentare. Ore 23.30, ingresso 15-13 Eu. Info al 331 8099952.

BERE E MANGIARE
Se siete appassionati/e di buona tavola, vi segnaliamo Cucina d'Autore, la rassegna promossa da Birra Moretti che - dall'1 al 12 febbraio - porta in 14 ristoranti una serie di menu al sapore di malto e luppolo. Partecipano all'iniziativa una dozzina di chef noti, fra cui Claudio Sadler, Cesare Battisti e Matias Perdomo. Ciascuno propone un menu ad hoc. Per prenotare, chiamare il 348 2734525.

Sabato 2 febbraio è il Pasta Madre Day, la giornata dedicata alla mamma di ogni prodotto lievitato realizzata con farina biologica, acqua naturale e un cucchiaino di prodotto fermentante. A Milano segnaliamo la donazioni di dosi di pasta madre solida dalle 9 alle 16 presso PastaMadreMilano (via Bernardino Corio, 8).
Per info, pastamadre.blogspot.it

ALTRI EVENTI
Dall'1 al 3 febbraio
, alle Officine Creative Ansaldo (via Tortona 54) si tiene Mi Street Souls, una kermesse dedicata all'arte da strada, dal parcour ai graffiti dei writers.
Alle esibizione degli artisti che creeranno live davanti ai presenti, dalle 18 di ogni sera si aggiungeranno djset elettronici. Gli orari: 1 e 2 febbraio dalle 15 alle 4; 3 febbraio dalle 14 alle 22. Ingresso gratuito; dopo le 23.30 consumazione obbligatoria 10 Eu.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Se son rose Di Leonardo Pieraccioni Commedia Italia, 2018 Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: "Sono cambiato. Riproviamoci!"..? È quello che accade a Leonardo Giustini giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere... Guarda la scheda del film