Concerti Milano Lunedì 28 gennaio 2013

Bon Jovi presenta 'What about now'. Attesa per il concerto del 29 giugno

Jon Bon Jovi

Milano - A trent’anni dal loro esordio, i Bon Jovi tornano con What about now, l’ultimo e attesissimo lavoro della band americana.
Jon e la sua band sono ora in tour per promuovere l’album che uscirà in Italia il 26 marzo 2013. Domenica 27 gennaio hanno fatto tappa a Milano per presentarlo alla stampa italiana e la sera hanno fatto una breve ma emozionante apparizione su RaiTre, al programma di Fabio Fazio Che tempo che fa.
Con grandi applausi del pubblico, i Bon Jovi hanno cantato Because we can, il nuovo singolo che anticipa l’album.

I fan potranno rivedere la rock band in Italia il 29 giugno 2013, per l’unica tappa italiana del Bon Jovi Because We Can - The tour al San Siro di Milano. Il concerto si prospetta come un evento da record, con molti effetti speciali e sorprese, e con la volontà di ripetere e magari superare, la performance di Udine.

Because We Can è un esplicito riferimento al motto utilizzato dal presidente americano  Obama durante la sua campagna elettorale. Il singolo, e in generale tutto l’album, contiene riferimenti alla situazione politica contemporanea, ma nulla di polemico o anti-americano: i Bon Jovi esprimono con la musica, cercando di farsi portatori, la nuova coscienza sociale made in Usa.

Potrebbe interessarti anche: , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest , Milano Rocks 2019: biglietti e date con Florence + The Machine e Twenty One Pilots

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Jules e Jim Di François Truffaut Drammatico Francia, 1962 Ambientato a Parigi, nel 1907, racconta la storia di due studenti, l'austriaco Jules, e il francese Jim, legati da una profonda amicizia, perché accomunati dagli stessi gusti artistici e letterari. Il loro legame viene sconvolto dall'incontro casuale... Guarda la scheda del film