Concerti Milano Lunedì 28 gennaio 2013

Bon Jovi presenta 'What about now'. Attesa per il concerto del 29 giugno

Jon Bon Jovi

Milano - A trent’anni dal loro esordio, i Bon Jovi tornano con What about now, l’ultimo e attesissimo lavoro della band americana.
Jon e la sua band sono ora in tour per promuovere l’album che uscirà in Italia il 26 marzo 2013. Domenica 27 gennaio hanno fatto tappa a Milano per presentarlo alla stampa italiana e la sera hanno fatto una breve ma emozionante apparizione su RaiTre, al programma di Fabio Fazio Che tempo che fa.
Con grandi applausi del pubblico, i Bon Jovi hanno cantato Because we can, il nuovo singolo che anticipa l’album.

I fan potranno rivedere la rock band in Italia il 29 giugno 2013, per l’unica tappa italiana del Bon Jovi Because We Can - The tour al San Siro di Milano. Il concerto si prospetta come un evento da record, con molti effetti speciali e sorprese, e con la volontà di ripetere e magari superare, la performance di Udine.

Because We Can è un esplicito riferimento al motto utilizzato dal presidente americano  Obama durante la sua campagna elettorale. Il singolo, e in generale tutto l’album, contiene riferimenti alla situazione politica contemporanea, ma nulla di polemico o anti-americano: i Bon Jovi esprimono con la musica, cercando di farsi portatori, la nuova coscienza sociale made in Usa.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

L'apparizione Di Xavier Giannoli Drammatico Francia, 2018 Vincent Lindon è Jacques, un famoso reporter di guerra che viene inaspettatamente reclutato dal Vaticano per indagare su un’apparizione avvenuta in un villaggio della Francia. Anna, orfana e novizia, afferma di aver visto la Vergine Maria. Lo straordinario... Guarda la scheda del film