Concerti Milano Lunedì 28 gennaio 2013

I Baustelle presentano 'Fantasma' il 29 gennaio

di
I Baustelle con il nuovo album Fantasma

Milano - Martedì 29 gennaio, alle 21 i Baustelle si trovano alla Feltrinelli (piazza Piemonte 2) per presentare l'album Fantasma,  nel giorno di uscita nei negozi. A dialogare con la band saranno i due conduttori radiofonici Luca de Gennaro e Tommaso Labranca.

A seguire sonorizzazioni e dj set di Ettore Bianconi, il fratello musicista di Francesco, leader della band e autore del romanzo Il regno animale. L'ingresso è libero.

Fantasma, il sesto del gruppo, segue dopo quasi tre anni I mistici dell'Occidente ed è stato anticipato dal singolo La morte (non esiste più). Composto da 19 tracce, è stato registrato con la partecipazione della polacca FilmHarmony Orchestra di Breslavia.

Prossimo appuntamento milanese per ascoltare i Baustelle dal vivo è il 25 febbraio al Teatro degli Arcimboldi (viale dell'Innovazione 20). Il live è già sold-out. Di oggi, 29 gennaio, la notizia che la band suonerà agli Arcimboldi anche il 10 aprile.

Il gruppo toscano, nato nel 1996 a Montepulciano in provincia di Siena, ha esordito con Il sussidiario illustrato della giovinezza.
E' stato però il 2005 l'anno che ha confermato la presenza del gruppo nel panorama musicale italiano, con il successo ottenuto attraverso brani come La guerra è finita e Un romantico a Milano.

Nel video, la clip de La Morte (non esiste più).

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Quasi nemici L'importante è avere ragione Di Yvan Attal Drammatico, Commedia Francia, 2017 Neïla Salah è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i suoi... Guarda la scheda del film