Concerti Milano Venerdì 25 gennaio 2013

The Killers Tour 2013. Oltre a Lucca, due nuove date in Italia

The Killers

Milano - La band americana The killers torna a esibirsi in Italia per due nuove date.
I fan romani li potranno vedere all’Ippodromo delle Capannelle, martedì 11 giugno, in occasione della rassegna Rock in Roma, mentre mercoledì 12 giugno saranno all’Ippodromo del Galoppo di Milano per il City sound festival.

La rock band, che ha venduto più di 15 milioni di album, apprezzata non solo in America ma anche in tutta Europa, è attualmente in Tour per presentare il suo ultimo album uscito a settembre 2012, Battle born. Da poco è online anche il video dell’ultimo singolo estratto, Here With Me, girato da Tim Burton e con protagonista Winona Ryder.

Nelle loro date italiane, oltre a quella di mercoledì 17 luglio, in piazza Napoleone a Lucca per il Summer Festival, la band capitanata da Brandon Flowers presenta sia le nuove hit come RunawaysMiss Atomic Bomb, sia i vecchi successi come Somebody Told Me e Human.

Per quanto riguarda l’appuntamento Rock in Roma, insieme ai The Killers, si esibiscono per la kermesse romana grandi nomi, tra i quali Iggy Pop e gli Stooges, i Green Day e il boss Bruce Springsteen.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti ad agosto: a Milano e in Lombardia estate in festival , Notturni in Castello 2018, la colonna sonora dell’estate milanese , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma , PoliMi Fest 2018 tra concerti e cinema all'aperto: il programma completo , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Shark Il primo squalo Di Jon Turteltaub Azione U.S.A., 2018 Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico...... Guarda la scheda del film