Concerti Milano Mercoledì 23 gennaio 2013

Korn in concerto il 24 giugno a Milano

Korn

Milano - I Korn in concerto a Milano il 24 giugno nell'ambito della rassegna estiva City Sound 2013.
All'Ippodromo del Galoppo (via Ippodromo), dove l'11 luglio suonerà Iggy Pop, saliranno sul palco anche i quattro di Bakersfield, California.

Per l'occasione è annunciato il ritorno di Brian Head Welch, storico chitarrista della band che aveva abbandonato il gruppo nel 2005.
Dopo l'improvvisata reunion del maggio scorso quando Welch ha raggiunto i tre compagni sul palco del Carolina Rebellion Festival per eseguire l'ormai storica Blind, ora la band torna all'origine, almeno per il tour europeo.

Ad accompagnare i Korn due gruppi supporter d'eccezione, Bullet For My Valentine e Love & Death.

Oltre a Milano, il gruppo nu-metal suonerà anche a Roma - il 25 giugno all'Ippodromo Le Capannelle - e a Padova - il 26, al Gran Teatro Geox.

I biglietti saranno in vendita dalle 10 di giovedì 24 gennaio al prezzo di 38 Eu. Chi preferirà acquistarli prima dello show spenderà invece 44 Eu. Per info, www.korn.com.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

L'apparizione Di Xavier Giannoli Drammatico Francia, 2018 Vincent Lindon è Jacques, un famoso reporter di guerra che viene inaspettatamente reclutato dal Vaticano per indagare su un’apparizione avvenuta in un villaggio della Francia. Anna, orfana e novizia, afferma di aver visto la Vergine Maria. Lo straordinario... Guarda la scheda del film