'Loveville'. Milano diventerà la città dove si fa l'amore più spesso?

'Loveville'. Milano diventerà la città dove si fa l'amore più spesso?

Milano Martedì 22 gennaio 2013

Clicca per guardare la fotogallery
Loveville. Il contest di Durex

Milano - Loveville ovvero una sfida per scovare la città italiana dove si fa l'amore più spesso.
Nei giorni scorsi Durex, produttore di profilattici e sex toys, ha lanciato il contest che andrà avanti fino al 15 marzo.

Si tratta di una gara che vede sfidarsi quindici città - Milano, Roma, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Catania, Verona, Trieste, Lecce, Cagliari e Pescara - per il titolo di Loveville 2013: la città italiana che fa di più e meglio l’amore.

Durante il periodo del concorso, l'azienda specializzata in sexual wellbeing confronterà il numero di preservativi, lubrificanti e massaggiatori personali venduti. La città che, in proporzione ai suoi abitanti, avrà utilizzato più prodotti per fare l’amore, vincerà il titolo.

L'inedita gara, inoltre, ha un sito www.loveville.it. su quale gli utenti possono schierarsi nella compagine della propria città, accumulando punti attraverso prove di abilità e quiz.
Più assidua è la partecipazione, maggiore il titolo di love soldier attribuito, partendo da soldato semplice fino ad arrivare a Generale.

Obiettivo finale, ottenere il punteggio più alto per vincere una fornitura assortita di prodotti Durex del valore di 500 Eu insieme ad un voucher Smartbox del valore di 100 Eu.

Non resta che dire, vinca chi fa più l'amore.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.