Concerti Milano Venerdì 18 gennaio 2013

Ludovico Einaudi. Il 21 gennaio showcase di 'In a Time Lapse'

Ludovico Einaudi

Milano - Ludovico Einaudi torna con un nuovo album, In a Time Lapse e lo presenta in anteprima, con tanto di showcase gratuito, lunedì 21 gennaio alle 18.30 alla Feltrinelli (piazza Piemonte 2).

Il disco, in uscita dopo un lavoro di registrazione di due mesi, arriva dopo 3 anni dall'ultimo lavoro, Nightbook, che ha venduto 750mila copie.

Nel cd sono presenti 14 tracce, alcune delle quali frutto della collaborazione con l'orchestra I Virtuosi Italiani, i percussionisti dell'Audiorium Parco della Musica, il violoncellista Marco Decimo, oltre ai violinisti Mauro Durante e Daniel Hope.

Da segnare in agenda un altro appuntamento tutto milanese: il concerto al Teatro degli Arcimboldi (viale dell'Innovazione 20). La data è fissata per martedì 12 febbraio alle 21. Il costo del biglietto varia dai 45 ai 30 Eu.

E per finire, sabato 19 gennaio a partire dalle 21 l'artista suonerà in diretta da casa sua alcuni brani del nuovo album. La performance gratuita sarà visibile attraverso il suo canale YouTube.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

L'apparizione Di Xavier Giannoli Drammatico Francia, 2018 Vincent Lindon è Jacques, un famoso reporter di guerra che viene inaspettatamente reclutato dal Vaticano per indagare su un’apparizione avvenuta in un villaggio della Francia. Anna, orfana e novizia, afferma di aver visto la Vergine Maria. Lo straordinario... Guarda la scheda del film