Concerti Milano Mediolanum Forum Martedì 15 gennaio 2013

Antonacci in concerto il 21 e 22 gennaio 2013 al Forum

Biagio Antonacci

Milano - Biagio Antonacci ci riprova. Dopo i concerti saltati nel mese di dicembre per una gastroenterite, il cantante di Rozzano si esibisce dal vivo il 21 e il 22 gennaio al Forum (via di Vittorio 6 - Assago).

Gli show costituiscono gli appuntamenti conclusivi del tour e si intitolano Insieme Finire. Per queste ultime occasioni di incontro con i fans, Antonacci ha deciso di aggiungere al concerto un pre-show che si svolgerà dalle 18 alle 19 di ciascuna data prevista. Un appuntamento informale durante il quale verranno eseguite canzoni non previste nella scaletta del concerto.

Ad arricchire ancora di più gli appuntamenti ci penseranno tre ospiti d'eccezione che duetteranno con Biagio durante il live di martedì 22. Si tratta di Alessandra Amoroso, i Club Dogo e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

Il costo dei biglietti va dai 34.50 ai 69 Eu.

Dopo il successo di Sapessi dire no, album dal quale era estratta Non vivo più senza te, canzone tormentone dell'estate 2012, Antonacci si prepara ora ad un periodo di riposo a cui seguirà la preparazione del nuovo album.

Potrebbe interessarti anche: , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest , Milano Rocks 2019: biglietti e date con Florence + The Machine e Twenty One Pilots

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La conseguenza Di James Kent Drammatico 2019 Amburgo, 1945. Rachael e Lewis Morgan si sono appena trasferiti in Germania dopo la sconfitta tedesca. Lewis è un alto comandante dell'esercito inglese, dunque gli viene assegnata una dimora di grande prestigio: la villa di Stefan Lubert, un celebre... Guarda la scheda del film