Concerti Milano Mediolanum Forum Martedì 15 gennaio 2013

Antonacci in concerto il 21 e 22 gennaio 2013 al Forum

Biagio Antonacci

Milano - Biagio Antonacci ci riprova. Dopo i concerti saltati nel mese di dicembre per una gastroenterite, il cantante di Rozzano si esibisce dal vivo il 21 e il 22 gennaio al Forum (via di Vittorio 6 - Assago).

Gli show costituiscono gli appuntamenti conclusivi del tour e si intitolano Insieme Finire. Per queste ultime occasioni di incontro con i fans, Antonacci ha deciso di aggiungere al concerto un pre-show che si svolgerà dalle 18 alle 19 di ciascuna data prevista. Un appuntamento informale durante il quale verranno eseguite canzoni non previste nella scaletta del concerto.

Ad arricchire ancora di più gli appuntamenti ci penseranno tre ospiti d'eccezione che duetteranno con Biagio durante il live di martedì 22. Si tratta di Alessandra Amoroso, i Club Dogo e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

Il costo dei biglietti va dai 34.50 ai 69 Eu.

Dopo il successo di Sapessi dire no, album dal quale era estratta Non vivo più senza te, canzone tormentone dell'estate 2012, Antonacci si prepara ora ad un periodo di riposo a cui seguirà la preparazione del nuovo album.

Potrebbe interessarti anche: , Capodanno 2019 a Milano: dove andare a ballare? Feste e concerti tra locali e discoteche , Piano City Milano 2019, date e iscrizioni: tutte le info , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La casa delle bambole Ghostland Di Pascal Laugier Horror 2018 Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l'atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le... Guarda la scheda del film