Concerti Milano Magazzini Generali Venerdì 11 gennaio 2013

Donatella Rettore ai Magazzini Generali l'11 gennaio

Donatella Rettore

Milano - Donatella Rettore ai Magazzini Generali (via Pietrasanta 14). La cantante del Kobra, una delle hit più suonate negli eventi revival, è ospite del locale per la serata I Love Club Haus 80′s in calendario venerdì 11 gennaio.

L'artista veneta sarà la guest-star di un evento tutto da ballare e da vivere en travesti. Gli organizzatori invitano infatti i partecipanti ad adottare un look in stile Eighties. Non possono mancare trucco ipercolorato, capelli vaporosi e fuseaux luccicanti d'ordinanza.

Icona del pop italiano più trasgressivo, Rettore ha saputo stupire, sedurre e scandalizzare il paese, vivendo un'enorme popolarità fra il 1978 e il 1985. Suoi successi del calibro di Splendido Splendente e Lamette, capace di aprire un squarcio, non privo d'ironia, sull'ipocrisia che nasconde la chirurgia estetica e le tendenze suicide.

La serata comincia alle 23,  in consolle Lorenzo Fassi. Rettore salirà sul palco all'una.
Informazioni e prenotazione tavoli al 393 8154879 oppure al 338 8797985. Ingresso 20 Eu.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti ad agosto: a Milano e in Lombardia estate in festival , Notturni in Castello 2018, la colonna sonora dell’estate milanese , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma , PoliMi Fest 2018 tra concerti e cinema all'aperto: il programma completo , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Darkest Minds Di Jennifer Yuh Nelson Fantascienza U.S.A., 2018 Dopo che una malattia sconosciuta ha ucciso il 98% dei bambini, il 2% dei sopravvissuti sviluppa misteriosamente dei superpoteri. Proprio a causa delle loro straordinarie abilità, i ragazzi vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi in campi... Guarda la scheda del film