Concerti Milano Magazzini Generali Venerdì 11 gennaio 2013

Donatella Rettore ai Magazzini Generali l'11 gennaio

Donatella Rettore

Milano - Donatella Rettore ai Magazzini Generali (via Pietrasanta 14). La cantante del Kobra, una delle hit più suonate negli eventi revival, è ospite del locale per la serata I Love Club Haus 80′s in calendario venerdì 11 gennaio.

L'artista veneta sarà la guest-star di un evento tutto da ballare e da vivere en travesti. Gli organizzatori invitano infatti i partecipanti ad adottare un look in stile Eighties. Non possono mancare trucco ipercolorato, capelli vaporosi e fuseaux luccicanti d'ordinanza.

Icona del pop italiano più trasgressivo, Rettore ha saputo stupire, sedurre e scandalizzare il paese, vivendo un'enorme popolarità fra il 1978 e il 1985. Suoi successi del calibro di Splendido Splendente e Lamette, capace di aprire un squarcio, non privo d'ironia, sull'ipocrisia che nasconde la chirurgia estetica e le tendenze suicide.

La serata comincia alle 23,  in consolle Lorenzo Fassi. Rettore salirà sul palco all'una.
Informazioni e prenotazione tavoli al 393 8154879 oppure al 338 8797985. Ingresso 20 Eu.

Potrebbe interessarti anche: , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest , Milano Rocks 2019: biglietti e date con Florence + The Machine e Twenty One Pilots

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il coraggio della verità Di Edward Zwick Thriller 1996 Esiste una verità oggettiva e innegabile, o ciò che conta è soltanto il nostro punto di vista? Edward Zwick mette a tema il dramma di una domanda che sembra svaporare nelle sfumature apportate da chi la interpreta. L'ambito in cui... Guarda la scheda del film