Concerti Milano Magazzini Generali Venerdì 11 gennaio 2013

Donatella Rettore ai Magazzini Generali l'11 gennaio

Donatella Rettore

Milano - Donatella Rettore ai Magazzini Generali (via Pietrasanta 14). La cantante del Kobra, una delle hit più suonate negli eventi revival, è ospite del locale per la serata I Love Club Haus 80′s in calendario venerdì 11 gennaio.

L'artista veneta sarà la guest-star di un evento tutto da ballare e da vivere en travesti. Gli organizzatori invitano infatti i partecipanti ad adottare un look in stile Eighties. Non possono mancare trucco ipercolorato, capelli vaporosi e fuseaux luccicanti d'ordinanza.

Icona del pop italiano più trasgressivo, Rettore ha saputo stupire, sedurre e scandalizzare il paese, vivendo un'enorme popolarità fra il 1978 e il 1985. Suoi successi del calibro di Splendido Splendente e Lamette, capace di aprire un squarcio, non privo d'ironia, sull'ipocrisia che nasconde la chirurgia estetica e le tendenze suicide.

La serata comincia alle 23,  in consolle Lorenzo Fassi. Rettore salirà sul palco all'una.
Informazioni e prenotazione tavoli al 393 8154879 oppure al 338 8797985. Ingresso 20 Eu.

Potrebbe interessarti anche: , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Muscle Shoals Dove nascono le leggende Di Greg Camalier Documentario U.S.A., 2013 Situato lungo il fiume Tennessee in Alabama, Muscle Shoals è l’improbabile terreno fertile per alcune dei più creativi e provocatori generi musicali americani. Sotto l'influenza spirituale del "fiume che canta", come lo chiamavano... Guarda la scheda del film