Concerti Milano Mercoledì 9 gennaio 2013

Roberto Zanisi Trio e Folco Orselli in concerto al Van Ghè

Il cantautore Folco Orselli

Milano - Due concerti in programma allo spazio Van Ghè (via Bastia 15) per il weekend dell'11 e 12 gennaio.

Venerdì 11 gennaio la formazione del Roberto Zanisi Trio suona live. Sul palco Daniele Longo, Adalberto Ferrari e Roberto Zanisi propongono al pubblico una performance di blues europeo Rebetiko.

Il Trio mette in musica melodie turche su ritmi e armonie della foresta amazzonica, i tempi dispari della musica balcanica con il jazz sudafricano contaminato dalle atmosfere del jazz europeo degli anni '70, colonne sonore immaginarie arpeggiate nello stile fingerpicking dell'american primitive guitar e canzoni del rock progressivo inglese che riecheggiano echi di cha-cha cubano e flamenco.

Sabato 12 gennaio invece lo spazio ospita il concerto del milanese Folco Orselli, l'autore di Generi di Conforto che proporrà sul palco.

Gli spettacoli iniziano alle 21 e l'ingresso a ciascuna serata è di 12 Eu, comprensivo di tessera associativa valida 12 mesi. I ragazzi fino ai 14 anni entrano gratis.
Si consiglia l'iscrizione o la prenotazione on line compilando il modulo di adesione sul sito www.van-ghe.it.

L'Ambulatorio d'Arte Van Ghè è impegnato nell'ambito della conoscenza del disagio mentale grazie all'intensa collaborazione con i CRA - Centri di Riabilitazione ad alta Assistenza, i CPS - Centri PsicoSociali di zona e i CD - Centri Diurni e i loro ospiti.

Potrebbe interessarti anche: , Giorgio Gaber, a 80 anni dalla nascita un targa nella sua casa natale , Le foto del concerto di Capodanno 2019 in piazza Duomo a Milano , Gennaio 2019, i concerti da non perdere a Milano, da Calcutta ai Tre Allegri Ragazzi Morti , Piano City Milano 2019, date e iscrizioni: tutte le info , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La douleur Di Emmanuel Finkiel Drammatico 2017 Giugno 1944, la Francia è sotto l'occupazione tedesca. Lo scrittore Robert Antelme, maggior rappresentante della Resistenza, è arrestato e deportato. La sua giovane sposa Marguerite Duras è trafitta dall'angoscia di non avere sue... Guarda la scheda del film