Concerti Milano Mercoledì 9 gennaio 2013

Emma Marrone si trasferisce a Milano

Emma Marrone

Milano - Ciao a Roma...Si va a Milano! Sono bastate poche parole per scatenare i fans di Emma Marrone. La cantante pugliese ha usato Twitter per annunciare il suo imminente trasloco nel capoluogo lombardo.

Dalla capitale dove ha trascorso gli ultimi anni - convivendo per un periodo con l'ex fidanzato Stefano De Martino, oggi compagno di Belen da cui attende un bimbo - si muove verso la città fulcro del mondo discografico.

La giovane artista condivide con i suoi fans anche le ansie e i disagi che un trasloco comporta, postando l'immagine della sua vecchia casa piena di valige in attesa di essere riempite, commentando così: Adesso capite perchè sono sparita?

Non manca la foto dell'auto carica e pronta per macinare i 500 km che separano le due metropoli. Ciò che i fans (ancora) non sanno è la zona dove Emma vivrà sotto la Madonnina. Chissà che la notizia, fra qualche settimana, non arrivi dal social networking cinguettante.

Intanto i più appassionati di gossip non possono far a meno di notare che il trasferimento della Marrone fa da contraltare a quello di Belen che, da Milano, si è spostata a Roma per stare vicino al compagno.



Potrebbe interessarti anche: , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest , Milano Rocks 2019: biglietti e date con Florence + The Machine e Twenty One Pilots

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Silence Di Martin Scorsese Drammatico U.S.A., 2016 Nel XVII secolo, due missionari gesuiti intraprendono un viaggio in Giappone ricco di insidie per ritrovare il proprio mentore e indagare su presunte persecuzioni religiose. Guarda la scheda del film