Concerti Milano Lunedì 7 gennaio 2013

David Guetta live a Milano il primo febbraio

Milano - Per tutti gli appassionati di musica pop electro e house, venerdì primo febbraio alla Fiera di Milano Rho appuntamento con la data italiana del tour di David Guetta, che farà ballare il suo pubblico con uno show in cui al dj set si unisce la spettacolarità delle immagini e degli schermi.

Il dj francese è uno dei produttori musicali più richiesti del pianeta e vanta collaborazioni con artisti come Madonna, Rihanna, Kelly Rowland, Black Eyed Peace, Flo Rida e Kylie Minogue, solo per citarne alcuni.

Dal suo esordio, Guetta, ha venduto più di tre milioni di album, compreso l'ultimo, Nothing but the Beat Ultimate, una riedizione del disco del 2011, che contiene anche il singolo She Wolf ft. Sia.

Per info e biglietti: www.davidguetta.com

Potrebbe interessarti anche: , Piano City Milano 2019, date e iscrizioni: tutte le info , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo)

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Bohemian rhapsody Di Bryan Singer Biografico, Drammatico, Musicale U.S.A., Regno Unito, 2018 Un racconto realisto ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985. Guarda la scheda del film