Attualità Milano Lunedì 31 dicembre 2012

Capodanno 2013. Muoversi con ATM

Capodanno con Atm

Milano - Muoversi con i mezzi pubblici a Capodanno? E' possibile. Come fa sapere Atm attraverso una nota, sulle tre linee metropolitane il  31 dicembre sarà in vigore l’orario del sabato e il servizio sarà prolungato sulle tratte urbane con gli ultimi passaggi in centro alle 2, successivamente saranno fruibili i bus sostitutivi.

In metro martedì 1 gennaio sarà in vigore l’orario festivo, mentre il servizio di metropolitana leggera Cascina Gobba San Raffaele sarà sospeso. Servizio ridotto il 31 dicembre con termine alle 19.

Su tram, bus e filobus lunedì 31 dicembre, le linee seguiranno l’orario del sabato, mentre martedì 1 gennaio il servizio sarà quello dei giorni festivi. Attivi nella notte tra lunedì 31 dicembre e martedì 1 gennaio anche i bus delle linee notturne.

A chi vuole spostarsi con le due ruote, segnaliamo che, nella notte di Capodanno, è attivo il BikeMI. Il servizio di bike-sharing di Atm resta fruibile per tutta la notte: dalle 7 del 31 dicembre fino alla mezzanotte del 1 gennaio.

Potrebbe interessarti anche: , Stramilano 2019: percorso, orari, iscrizioni, strade chiuse e modifiche alla circolazione , Corso Sempione, il progetto green: corsia per bici e pedoni, e addio al parcheggio selvaggio , Mind Milano, ecco l'area di Expo 2015 oggi: scienza, università e concerti , Il nuovo frutteto diffuso di Milano nascerà nel quartiere Gallaratese , Navigli patrimonio Unesco? Il comune di Milano appoggia la candidatura

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

A un metro da te Di Justin Baldoni Drammatico, Romantico U.S.A., 2019 Stella e Will hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia però li costringe a stare sempre a due metri di distanza per non rischiare di trasmettersi batteri che potrebbero... Guarda la scheda del film