Concerti Milano Lunedì 31 dicembre 2012

Jovanotti anche il 20 giugno in concerto a San Siro

Jovanotti dal vivo a Milano

Milano - «Ok allora è ufficiale! 20 giugno seconda data stadio San Siro. Anche a scriverlo mi fa un certo effetto. Siamo già al lavoro! #backup tour». Nei 140 caratteri di Twitter, Lorenzo Jovanotti dice tutto. Al concerto già previsto del 19 giugno - poche centinaia i biglietti ancora disponibili - si è deciso di aggiungere un'altra data, fissata per il 20, sempre a San Siro, per accontentare ancora più fans.

L'ex ragazzo oggi uomo fortunato inaugura il 7 giugno ad Ancona il Backup Tour, il primo della sua carriera negli stadi, dal Nord al Sud della penisola.

Come dimostra ogni volta che si esibisce dal vivo Jovanotti è un animale da palcoscenico che si esalta grazie al contatto con il pubblico. Se nei tour precedenti la sua musica aveva scatenato migliaia di persone nei palazzetti, la cornice scelta per questi concerti non potrà che amplificarne l'effetto adrenalinico.

In questo momento Jovanotti è nelle radio con il singolo Tensione Evolutiva, il primo singolo estratto da BackUp, la raccolta dei suoi (primi) 25 anni di carriera.

I biglietti per i due concerti sono in vendita su Ticketone.it. I prezzi variano da 46 a 92 Eu.

Potrebbe interessarti anche: , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest , Milano Rocks 2019: biglietti e date con Florence + The Machine e Twenty One Pilots

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Momenti di trascurabile felicità Di Daniele Luchetti Commedia Italia, 2019 Lo yoga e l’Autan non sono in contraddizione? La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo? Perché il primo taxi della fila non è mai davvero il primo? Perché il martello frangi vetro è chiuso spesso dentro una bacheca di vetro?... Guarda la scheda del film