Weekend Milano Giovedì 27 dicembre 2012

Capodanno 2013 a Milano: la festa in piazza Affari

Capodanno 2013 a Milano

31 DICEMBRE DA BALLARE: EURODANCE ALL'O.C.A

RISATE A CAPODANNO, AL BICOCCA VILLAGE

CAPODANNO A TEATRO, GLI SPETTACOLI

VACANZE DI FINE ANNO, I PACCHETTI ON LINE

MUSICA A SAN SILVESTRO ALLA FABBRICA DEL VAPORE

Milano - A Milano il Capodanno si fa in tre: oltre agli eventi alla Fabbrica del Vapore e all’ex Ansaldo, il Comune ha organizzato una festa anche in piazza Affari, tempio della Borsa al cui centro troneggia il Dito di Cattelan.

A partire dalle 22.30 tra decorazioni scenotecniche, inizieranno le proiezioni di giochi di luce sulle pareti degli edifici in attesa delle 23 quando inizierà La notte degli elementi, un vero e proprio spettacolo di teatro-circo acrobatico-figurativo, progettato da Alessandro Serena, pensato per un pubblico di grandi e bambini, con acrobati e ballerini.

Un format già rappresentato negli ultimi anni in numerose piazze italiane, che metterà in scena gli elementi naturali: l'aria verrà invasa dalle esibizioni degli artisti provenienti dalla tradizione del circo italiano, che si sono esibiti con il Cirque du soleil, al Festival di Montecarlo e al Lido di Parigi. Il fuoco farà da contrappunto ad ogni esibizione e una colonna sonora incalzante la accompagnerà per tutta la serata.

L'ingresso è libero.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Quasi nemici L'importante è avere ragione Di Yvan Attal Drammatico, Commedia Francia, 2017 Neïla Salah è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i suoi... Guarda la scheda del film