Weekend Milano Giovedì 27 dicembre 2012

Capodanno 2013 a Milano: la festa in piazza Affari

Capodanno 2013 a Milano

31 DICEMBRE DA BALLARE: EURODANCE ALL'O.C.A

RISATE A CAPODANNO, AL BICOCCA VILLAGE

CAPODANNO A TEATRO, GLI SPETTACOLI

VACANZE DI FINE ANNO, I PACCHETTI ON LINE

MUSICA A SAN SILVESTRO ALLA FABBRICA DEL VAPORE

Milano - A Milano il Capodanno si fa in tre: oltre agli eventi alla Fabbrica del Vapore e all’ex Ansaldo, il Comune ha organizzato una festa anche in piazza Affari, tempio della Borsa al cui centro troneggia il Dito di Cattelan.

A partire dalle 22.30 tra decorazioni scenotecniche, inizieranno le proiezioni di giochi di luce sulle pareti degli edifici in attesa delle 23 quando inizierà La notte degli elementi, un vero e proprio spettacolo di teatro-circo acrobatico-figurativo, progettato da Alessandro Serena, pensato per un pubblico di grandi e bambini, con acrobati e ballerini.

Un format già rappresentato negli ultimi anni in numerose piazze italiane, che metterà in scena gli elementi naturali: l'aria verrà invasa dalle esibizioni degli artisti provenienti dalla tradizione del circo italiano, che si sono esibiti con il Cirque du soleil, al Festival di Montecarlo e al Lido di Parigi. Il fuoco farà da contrappunto ad ogni esibizione e una colonna sonora incalzante la accompagnerà per tutta la serata.

L'ingresso è libero.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Alita Angelo della battaglia Di Robert Rodriguez Fantastico 2019 Un budget da 200 milioni di dollari, un coproduttore come James Cameron, qui anche cosceneggiatore, un regista cult come Robert Rodriguez e un manga ancor più cult: Alita - Angelo della battaglia del fumettista giapponese Yukito Kishiro.... Guarda la scheda del film