Concerti Milano Venerdì 21 dicembre 2012

Iggy Pop torna a Milano. Le date italiane del tour 2013 con gli Stooges

Milano - L'iguana torna in Italia: il prossimo luglio Iggy Pop e gli Stooges saranno in concerto a Roma e Milano, ospiti di due Festival che vanno definendo in questi giorni i loro ospiti di punta.

Si parte giovedì 4 luglio al Rock in Roma, all'Ippodromo delle Capannelle in zona Ciampino, dove la reunion della band guidata da Iggy Pop va ad aggiungersi a un cast d'eccezione, che vedrà in azione anche Bruce Springsteen (11 luglio), Neil Young (26 luglio), Toto (21 giugno), Deep Purple (22 luglio) e l'ultimo innesto nella compagine rock, i Green Day (5 giugno).

Grandi spazi anche per il concerto di Milano di Iggy e degli Stooges: giovedì 11 luglio l'iguana sarà protagonista dl City Sound 2013 di Milano, all'Ippodromo del Galoppo di San Siro.

Stando a quanto annunciato da Live Nation, per la data di Milano Iggy ha in serbo un superospite che verrà annunciato nei prossimi giorni.

Le prevendite per le due date hanno aperto da poche ore sul sito di livenation. Il biglietto unico costa 35 Eu + prevendita. 40 Eu per chi lo acquista al botteghino la sera del concerto.

Potrebbe interessarti anche: , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Non ci resta che vincere Di Javier Fesser Commedia 2018 Marco Montes è allenatore in seconda della squadra di basket professionistica CB Estudiantes. Arrogante e incapace di rispettare le buone maniere viene licenziato per aver litigato con l'allenatore ufficiale durante una partita. In seguito si mette... Guarda la scheda del film