Concerti Milano Venerdì 21 dicembre 2012

Green Day: il tour 2013. In Italia a Roma, Milano, Bologna, Trieste

di

Milano - È ufficiale. I Green Day tornano in Italia con il tour ¡Uno, Dos, Tré Tour!

Prima data a Milano alla Fiera di Rho il 24 maggio, seguono Trieste il 25 maggio in piazza Unità d’Italia e Roma il 5 giugno per il Rock in Roma all’Ippodromo delle Capannelle. La rock band americana chiude il tour a Bologna il 6 giugno, all’Unipol Arena.

Dopo la delusione per la mancata esibizione all' I-Day Festival 2012 di Bologna, a causa di un'indisposizione di Billie Joe Amstrong, frontman della rock band americana, i fan erano rimasti delusi. La band aveva però promesso che sarebbe tornata nel 2013 e infatti così farà, a tre anni di distanza dall'ultimo tour europeo.

Nel frattempo per il leader del gruppo c'è stato anche un rehab, un ricovero per disintossicarsi a causa dell'abuso di stupefacenti. Pertanto il suo ritorno sul palcoscenico è per gli appassionati doppiamente significativo.

Il tour di ¡Uno, Dos, Tré! parte a gennaio negli Stati Uniti, per poi approdare in Europa, toccando le principali capitali del paese.

I biglietti costano 44 Eu e sono in vendita dal 21 dicembre su Ticketone.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il complicato mondo di Nathalie Di David Foenkinos, Stéphane Foenkinos Drammatico 2017 Nathalie Pêcheux è una professoressa di lettere divorziata, cinquantenne in ottima forma e madre premurosa finché non scivola verso una gelosia malata. Se la sua prima vittima è la figlia di diciotto anni, Mathilde, incantevole... Guarda la scheda del film