Concerti Milano Giovedì 20 dicembre 2012

Green Day in concerto il 24 maggio a Milano

Green Day a Milano

Milano - I Green Day tornano dal vivo in Italia con ¡Uno, Dos, Tré Tour!

A quattro anni dall’ultimo tour europeo, la band americana prepara quattro concerti in altrettante città italiane, prima fra tutte, Milano, dove arriverà il 24 maggio 2013.

La location del live lombardo è la Fiera Milano Live a Rho. Il gruppo toccherà inoltre Trieste il 25 maggio in Piazza Unità d’Italia e Roma il 5 giugno per il Rock in Roma all’Ippodromo delle Capannelle.
A chiudere Bologna, il 6 giugno, all’Unipol Arena. Proprio nella città emiliana, nello scorso settembre, il gruppo punk-rock avrebbe dovuto esibirsi, ma il concerto era saltato per un'indisposizione di Billie Joe Armostrong, leader del gruppo.

Dopo un periodo di riposo e disintossicazione in rehab per abuso di stupefacenti, Armostrong è pronto per tornare sulle scene: il tour, che partirà da gennaio negli Stati Uniti, toccherà molte capitali europee a partire dalla primavera prossima.

Il tour segue la pubblicazione della trilogia ¡Uno! - ¡Dos! - ¡Tré!, composta dai tre album, usciti rispettivamente il 25 settembre, il 13 novembre e l’11 dicembre 2012.

Il costo del biglietto per tutte le date è di 44 Eu + prev. I ticket per i concerti saranno in vendita dalle 10 di venerdì 21 dicembre su www.ticketone.it e dalle 14 anche nei punti vendita.

Potrebbe interessarti anche: , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , JazzMi 2018, Morcheeba, Cremonini, Thegiornalisti: i concerti di novembre 2018 da non perdere a Milano , Le magnifiche 6 da Delman a Flor: l'Orchestra Verdi festeggia Cajkovskij , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo)

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Overlord Di Julius Avery Azione, Horror U.S.A., 2018 Seconda Guerra Mondiale. A poche ore dal D-day un gruppo di paracadutisti americani, vengono incaricati di penetrare nel territorio Francese occupato, per distruggere il trasmettitore radio che si trova in cima al campanile di una chiesa. Guarda la scheda del film