Weekend Milano Mercoledì 19 dicembre 2012

Capodanno 2013 a Milano: Zelig e Radio 105 al Bicocca Village

Capodanno al Bicocca Village

31 DICEMBRE DA BALLARE: EURODANCE ALL'O.C.A

CAPODANNO DEL COMUNE: LE PROPOSTE GRATUITE

VACANZE DI FINE ANNO, I PACCHETTI ON LINE

MUSICA A SAN SILVESTRO, ALLA FABBRICA DEL VAPORE

RISATE A CAPODANNO, AL BICOCCA VILLAGE

CAPODANNO A TEATRO, GLI SPETTACOLI

Milano - Arriva alla seconda edizione il Capodanno al Bicocca Village con una notte di musica, balli, risate e brindisi, pensati sia per gli adulti che per i bambini.

Lunedì 31 dicembre, con un programma che coinvolge comici e dj quali Alessandro Politi, Fabrizio Fontana, Pippo Palmieri oltre a diverse animazioni, al Bicocca Village di Milano (Enterteinment Center in via Chiese 60) si celebra l'arrivo del nuovo anno.

I festeggiamenti per il Capodanno 2013 al Bicocca Village, tutti ad ingresso gratuito, iniziano alle ore 17.30 per proseguire dopo la mezzanotte. Nuova la formula: anziché una sola attrazione principale, al Bicocca Village sono previsti prima una parata di comici e poi dei balli notturni griffati da Radio 105.

La serata si sviluppa in una serie di attrazioni ed esibizioni itineranti. Si inizia col Cirque des Arts + Angels & Devils, versione italiana del celebre Cirque du Soleil, con un doppio spettacolo, dalle ore 17.30 alle 18.30 e dalle 19.30 alle 20.30.

Presenti i comici televisivi Alessandro Politi (il Grande Mago di Zelig, che si esibirà dalle ore 18.30 alle 19.30, al piano terra) e, sempre da Zelig, Fabrizio Fontana con la sua Tont Band (dalle ore 21.30 a mezzanotte, al primo piano nella zona ristoranti, in accompagnamento al cenone). Alla Tont Band (nota al pubblico anche col nome di TimeTravel - Video Live Band) verrà lasciato anche spazio per esibire il suo repertorio di musica.

A mezzanotte parte la musica per i balli: in consolle, direttamente da Lo Zoo di 105 di Radio 105, Pippo Palmieri. Durante la serata, gadget di Radio 105 saranno 'lanciati' dal palco.

Dalle ore 19.00 attiva anche un'area bimbi gratuita e assistita da educatrici.

Per il cenone di fine anno si può scegliere tra le proposte diverse di quindici ristoranti, ognuno caratterizzato da una propria tipicità di cucina (è possibile verificare i vari menù direttamente sul sito del Bicocca Village e prenotare contattando i ristoratori). L'intera zona ristorazione è animata, a iniziare dalla performance comico-canora di Fabrizio Fontana, il James Tont di Zelig.

Di seguito il programma completo

dalle ore 17.30 alle ore 18.30: Cirque des Arts + Angels & Devils

dalle ore 18.30 alle ore 19.30: Alessandro Politi

dalle ore 19.00: servizio area bimbi gratuito con animazioni e assistenti

dalle ore 19.30 alle ore 20.30: Cirque des Arts + Angels & Devils

dalle ore 21.30 alle ore 00.00: Fabrizio Fontana & la Tont Band (TimeTravel - Video Live Band)

dalle ore 00.00: Pippo Palmieri da Lo Zoo di 105 – discoteca

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Jurassic World Il regno distrutto Di J.A. Bayona Azione, Fantascienza, Avventura U.S.A., Spagna, 2018 Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti... Guarda la scheda del film