Concerti Milano Martedì 18 dicembre 2012

Litfiba: la reunion diventa tour. Da Milano a Roma e Napoli

Milano - Hanno già fato il sold-out le prime tre date di Trilogia 1983-1989, la reunion dei Litfiba che propone a fan e appassionati un concerto per rivivere la musica di quegli anni, con la Trilogia del potere e i brani che hanno decretato il successo della band non solo in Italia ma in tutta Europa.

Piero Pelù e Ghigo Renzulli, insieme ai componenti storici della band Gianni Maroccolo al basso e Antonio Aiazzi alle tastiere, oltre alla new entry Luca Martelli alla batteria, daranno nuova vita ai brani di quel periodo di cui fanno parte dischi come Desaparecido (1985), 17 Re (1986), Litfiba3 (1988) oltre al  conclusivo live Pirata (1989).

Oltre alle date all'Alcatraz di Milano (30 gennaio - sold out, 31 gennaio - sold out, 24 marzo - sold out e 25 marzo - biglietti ancora disponibili), a grande richiesta sono state aggiunte nuove date in tutta Italia.

Di seguito le nuove tappe del live

  • 4 aprile a Bologna (Estragon)
  • 6 aprile a Padova (Gran Teatro Geox)
  • 10 aprile a Fontaneto d’Agogna NO (Phenomenon)
  • 13 aprile a Cortemaggiore PC (Fillmore)
  • 17 aprile a Napoli (Casa della Musica)
  • 20 aprile a Roma (Atlantico Live)

I biglietti di “Trilogia 1983-1989” (evento prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con Virgin Radio) sono in vendita online al prezzo di 28 Eu + 4,20 Eu di prevendita. Info su www.fepgroup.it.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Nessuno come noi Di Volfango De Biasi Commedia Italia, 2018 Betty è un’insegnante di liceo bella, anticonformista e single per scelta. Umberto è un noto docente universitario, affascinante, strafottente alle prese con un matrimonio noioso e privo di passione. I due si incontrano per la prima volta quando Umberto... Guarda la scheda del film