Concerti Milano Teatro della Luna Martedì 18 dicembre 2012

Irene Grandi e Stefano Bollani in concerto a Milano

di
Irene Grandi e Stefano Bollani in concerto
© Erminando Aliaj

Milano - Martedì 18 dicembre 2012, alle 21.00, al Teatro della Luna (via Giuseppe Di Vittorio) va in scena la tappa milanese del tour nazionale di Irene Grandi e Stefano Bollani.

Oltre ad essere l'unico concerto previsto in città, il live ha un intento sociale: il ricavato infatti andrà a favore di Bambinisenzasbarre Onlus, un'associazione impegnata nella tutela dei diritti dei bambini con genitori detenuti

Dopo essere stati ospiti dei rispettivi dischi e aver suonato insieme sul palco in tante occasioni, Irene Grandi e Stefano Bollani hanno registrato un album di cover - che porta i loro nomi - e incarna il sodalizio artistico e l'amicizia che li lega. Un disco dove il pianoforte jazz di Bollani e la voce calda e rock di Grandi si fondono.

Anticipato dal singolo Costruire di Nicolò Fabi, il progetto è costituito da pezzi classici di generi diversi, dalla musica di Pino Daniele a quella dei Radiohead. L'album contiene inoltre due inediti, uno dei quali scritto da Cristina Donà e Saverio Lanza.

Il costo d'ingresso varia da un minimo di 25 Eu ad un massimo di 120 Eu. Per info, telefonare allo 02 465467467.

Potrebbe interessarti anche: , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Tim Burton's The Nightmare Before Christmas Di Henry Selick, Tim Burton Animazione Usa, 1993 Guarda la scheda del film