Libri Milano Van Ghé. Ambulatorio d'arte Lunedì 17 dicembre 2012

'Il libro bianco dei Beatles' al Vanghè il 19 dicembre

Il libro bianco dei Beatles, presentazione del volume

Milano - Mercoledì 19 dicembre, presso il Van Ghè (via privata Bastia 11), dalle 20, si presenta Il libro bianco dei Beatles - La storia e le storie di tutte le canzoni (Giunti, 2012, 420 pagg, 19.90 Eu) primo volume italiano in cui si raccontano tutte le canzoni dei Fab Four di Liverpool.

Intervengono Franco Zanetti, autore dell'opera, e Giovanni Choukhadarian, de Il Giornale. La cover band beatlesiana Live at BBC accompagnerà la presentazione.

La serata rientra nel progetto Artisti in bolla, e prevede un aperitivo e, a seguire, un brindisi per gli auguri natalizi.
L'ingresso costa 8 Eu comprensivi di 2 Eu per la tessera associativa valida 12 mesi, l'ingresso è gratuito sino a 14 anni.

La serata è ospitata dell'Associazione Culturale Van Ghè, impegnata sul fronte della conoscenza del disagio mentale grazie all'intensa collaborazione con i CRA - Centri di Riabilitazione ad alta Assistenza, i CPS - Centri PsicoSociali di zona e i CD - Centri Diurni e i loro ospiti.

È consigliata l'iscrizione o prenotazione on line compilando il modulo di adesione sul sito www.van-ghe.it

Potrebbe interessarti anche: , Milano da leggere 2019: libri in download gratuito in metropolitana (e non solo) , Milano è la più romantica d’Italia: la classifica di Amazon delle città che leggono più romanzi rosa , Lettori di notte, le biblioteche di Milano aperte fino a tardi: elenco e orari , Con Pinketts è morto l'animo bohémien di Milano. I funerali a Sant'Eustorgio , BookCity 2018, le foto. «La festa dei libri di Milano rappresenta la crescita civile della città»

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.