Concerti Milano Lunedì 17 dicembre 2012

Biagio Antonacci: rinviati a gennaio i concerti di Roma e Milano. Il tour 2012

di

Milano - Il doppio concerto di chiusura al Forum di Assago doveva essere un finale speciale per il tour 2012 di Biagio Antonacci, che da oltre due mesi sta girando l'Italia portando in scena il live del nuovo album, Sapessi dire no (Guarda le foto del concerto di ottobre a Milano).

Insieme al cantante di Rozzano, infatti, era prevista la presenza di Alessandra Amoroso dei Club Dogo e di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Se gli appassionati aspettavano da tempo il concerto di mercoledì 18 e mercoledì 19 dicembre, purtroppo saranno costretti ad aspettare ancora un mese.

Antonacci, infatti, si è beccato un virus intestinale, che lo ha costretto a rinviare a gennaio i live di Roma e Milano. Le nuove date sono il 19 gennaio a Roma al Palalottomatica e il 21 e 22 gennaio al Forum di Milano. 

Così si legge da ieri, domenica 16 dicembre, sulla sua pagina Facebook:

«Ragazzi a malincuore devo rinunciare al concerto di stasera  e a quelli di Milano. Mi scuso per il disagio ma un'influenza gastro intestinale non mi permette di stare in piedi serenamente. I concerti verranno recuperati a gennaio. Vi darò a breve le date. Sono mortificato. Ieri sera ho tenuto duro. Non saltavo. Ma ho fatto il possibile. Stanotte si è aggiunta la febbre. Il medico mi ha proibito di salire sul palco! Grazie a voi tutti. Doveva essere un fine tour spumeggiante. Sposteremo solo di qualche settimana e ci saluteremo in piena forma. Perdonatemi».

Potrebbe interessarti anche: , Concerti ad agosto: a Milano e in Lombardia estate in festival , Notturni in Castello 2018, la colonna sonora dell’estate milanese , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma , PoliMi Fest 2018 tra concerti e cinema all'aperto: il programma completo , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Hereditary Le radici del male Di Ari Aster Horror U.S.A., 2018 Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Guarda la scheda del film