Viaggi Milano Giovedì 13 dicembre 2012

Capodanno 2013: viaggi e offerte low cost da Milano

Capodanno a Istanbul sul Bosforo

31 DICEMBRE DA BALLARE: EURODANCE ALL'O.C.A

CAPODANNO DEL COMUNE: LE PROPOSTE GRATUITE

RISATE A CAPODANNO, AL BICOCCA VILLAGE

ULTIMO DELL'ANNO A TEATRO, GLI SPETTACOLI


Milano - Tra le idee per Capodanno quella di partire è sempre molto allettante. Come fare per godersi un viaggio senza spendere troppi soldi? La soluzione è semplice: spulciare tutti i siti di voli e offerte, proprio come abbiamo fatto noi di mentelocale.it.
Tra viaggiagratis.com, lastminute.com, expedia.it  e borsaviaggi.it, abbiamo trovato le proposte più economiche per un Capodanno romantico, culturale o festaiolo.

Viaggiagratis dà subito ottimi spunti con un pacchetto romantico per la ville lumière: per godersi Parigi propone un’offerta da 340 Eu a persona. La quota comprende l’hotel a tre stelle e il volo da Milano Malpensa il 31 dicembre con rientro il 2 gennaio.

Se siete più attratti dall’altro lato della Manica, potete festeggiare il nuovo anno a Londra a partire da 318 Eu a persona, comprensivi di volo da Milano Malpensa il 31 dicembre con rientro il 2 gennaio e hotel a 4 stelle.

O ancora perché non perdersi tra i canali di Amsterdam? Il pacchetto più economico è di 383 Eu a persona per un volo da Malpensa il 30 dicembre e rientro il 1 gennaio con soggiorno in hotel a 4 stelle.

Se siete disposti a spendere un po’ di più pur di non perdervi il countdown a Times Square, il prezzo più basso per godersi New York sotto le feste è di 1393 Eu a persona. La cifra comprende 9 giorni e 7 notti in un hotel a 4 stelle e il volo da e per Malpensa il 31 dicembre e l’8 gennaio.

Chi è interessato ad altre città non si scoraggi: lastminute.com propone soggiorni a Berlino, Istanbul e Vienna con partenza il 30 dicembre e rientro il 2 gennaio.

Per andare nella capitale tedesca, da Malpensa basterebbero 368 Eu a persona con albergo a 3 stelle, mentre negli stessi giorni volo e soggiorno a Istanbul costano 545 Eu a persona in un hotel a 3 stelle.

Vienna si raggiunge invece con 467 Eu comprensivi di soggiorno in hotel a 3 stelle sempre con volo da Malpensa.

Le offerte non sono però finite: Expedia.it rilancia con pacchetti volo più hotel per Stoccolma, Copenhagen, Monaco, e Budapest.

Per gli amanti del freddo raggiungere la Svezia e festeggiare a Stoccolma costa 373 Eu a persona, ovviamente compreso il volo da Milano Malpensa il 30 dicembre e il soggiorno in un hotel a 3 stelle. Rientro previsto il 2 gennaio.

Negli stessi giorni ancora più economico è farsi sedurre dalla Sirenetta danese: Copenhagen vi accoglie in un albergo a 2 stelle per 144 Eu a persona compreso il volo.

Chi preferisce festeggiare con la birra potrebbe farsi tentare da Monaco di Baviera: con 138 Eu potete soggiornare in un hotel a 3 stelle, tra il 30 dicembre e il 2 gennaio.

E poi ancora Bupadest. Il Capodanno sul Danubio costa 240 Eu a persona per un soggiorno dal 30 dicembre al 2 gennaio in un hotel 4 stelle con volo da Malpensa.

Se Budapest vi interessa, ma volare non fa per voi potreste scegliere il bus: con 289 Eu a persona avete la possibilità di soggiornare in un hotel a 3/4 stelle tra il 29 dicembre e il 2 gennaio, tutte le informazioni su capodannoabudapest.com.

Il freddo non vi attira per niente? Ecco le ulteriori offerte di Expedia: Madrid e Lisbona.

Per festeggiare nella capitale spagnola il pacchetto prevede un costo di 224 Eu a persona per un soggiorno in un hotel da 4 stelle e volo da Malpensa il 30 dicembre con rientro il 2 gennaio.

Negli stessi giorni, si festeggia anche nella città portoghese: celebrare il 2013 a Lisbona sono richiesti 251 Eu a persona. Come sempre, il prezzo comprende volo e soggiorno, in questo caso in un hotel a 5 stelle.

Per chi resta in Italia, borsaviaggi.it propone invece un soggiorno sulle Dolomiti in Trentino per 349 Eu pensione completa in hotel a 3 stelle. Dal 30 dicembre al 2 gennaio.

E ancora ecco un'idea per chi vuole coccolarsi: un trattamento rigenerante in acque termali a Ischia per 509 Eu tutto incluso. Dal 30 dicembre al 6 gennaio.

Potrebbe interessarti anche: , Alla scoperta dei fari più belli e suggestivi della Sardegna , Da Milano al mondo. Ostello Bello è la migliore catena di ostelli del globo , La pista ciclabile dei sogni è sul Lago di Garda: come arrivare, info e foto , Le terme gratis di Milano: ecco dove sono e come arrivare , Bandiere Arancioni 2018 in Lombardia: i 13 borghi premiati dal Touring Club

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La promessa dell'alba Di Eric Barbier Drammatico 2017 Nina Kacew è una donna irascibile e tenace che sogna il figlio ambasciatore e grande romanziere. Caparbiamente convinta che il suo ragazzo sia promesso a un destino fuori dal comune, ogni sua azione è votata alla causa. Cresciuto in Polonia... Guarda la scheda del film