Concerti Milano Van Ghé. Ambulatorio d'arte Giovedì 13 dicembre 2012

Folco Orselli e Matteo Passante in concerto al Van-ghè

Folco Orselli in concerto al Van-ghè

Milano - Due serate dedicata alla musica d'autore al Van-ghè (via privata Bastia 11) per un weekend che anticipa le festività natalizie.

Venerdì 14 dicembre
in concerto Folco Orselli.  «Le dieci tracce che compongono Generi di conforto - titolo dell'ultinmo album- hanno a mio parere le stesse caratteristiche del cioccolato, delle sigarette, di un cordiale sorseggiato quando fa freddo, di una coperta sotto cui addormentarsi, di un fuoco, di un abbraccio. Di conforto appunto. » (F.Orselli)
Queste le parole dell'artista in merito all'ultima sua fatica. La serata fa parte del progetto Artisti in bolla.

Sabato 15 dicembre
in concerto Matteo Passante con la Malorchestra e la partecipazione del poeta Marco Colabraro. Sul palco con loro Diego Scilla (pianoforte, fisarmonica) Marco Vismara (chitarre) Luca Moroni (basso e contrabbasso) Raffaele Pellino (batteria). Anche questa serata è inserito nel progetto Artisti in bolla.

L'Associazione Culturale Ambulatorio d'Arte Van Ghè, si impegna a portate sul territorio la conoscenza del disagio mentale attraverso la condivisione e la trasversalità delle proposte artistiche, grazie all'intensa collaborazione con i CRA (Centri di Riabilitazione ad alta Assistenza), i CPS (Centri PsicoSociali) di zona e i CD (Centri Diurni) e i loro ospiti.

Per entrambi i concerti l' apertura è alle ore 20.30, con buffet. Inizio spettacolo ore 21.00
Ingresso 10 Eu oltre a 2 Eu per la tessera associativa valida 12 mesi. Gratuito per i ragazzi sino ai 14 anni.  Consigliata l'iscrizione o prenotazione on line compilando il modulo di adesione su van-ghe.it.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Quasi nemici L'importante è avere ragione Di Yvan Attal Drammatico, Commedia Francia, 2017 Neïla Salah è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i suoi... Guarda la scheda del film