Peter Gabriel in concerto a Milano lunedì 7 ottobre 2013

Peter Gabriel in concerto a Milano lunedì 7 ottobre 2013

Musica Milano Martedì 11 dicembre 2012

Peter Gabriel

Milano - Peter Gabriel in concerto a Milano il 7 ottobre 2013.L'ex cantante dei Genesis si esibirà al Forum di Assago (via di Vittorio 6) nell'ambito del Back To Front tour in Europa nel 2013. Una serie di concerti pensata come celebrazione della quarantennale carriera dell'artista inglese.

Il tour segue la pubblicazione della versione rimasterizzata di SO, album che proprio quest'anno compie venticinque anni. Sul palco, insieme a Gabriel, ci sarà la formazione che lo accompagnò in giro per l'Europa nel 1987.
 
Fra le città che verranno toccate dalla tournée, oltre a Milano unica tappa italiana, anche Londra, Manchester, Berlino, Parigi e Vienna.

I biglietti per il live del 7 ottobre saranno in vendita da venerdì 14 dicembre alle 10 tramite il circuito TicketOne.
Per chi fosse iscritto al fan club ufficiale www.petergabriel.com, e per gli aderenti a My Live Nation, www.livenation.it, i ticket saranno acquistabili dalle 10 del 12 dicembre alle 9 del 14 dicembre.

Il costo dei biglietti oscilla da un minimo di 40 Eu + prev. per il parterre in piedi ad un massimo di 80 Eu + prev. per l'anello B Gold numerato.

Gabriel si aggiunge ai numerosi artisti che si esibiranno nei prossimi mesi a Milano, fra i quali Bruce Springsteen, Depeche Mode, Robbie Williams, Bon Jovi e Negramaro.

Potrebbe interessarti anche: , Idays 2020, annullati tutti i concerti: rimborso biglietti e date del 2021 (con Vasco e Foo Fighters già confermati) , Fabio Concato e L'umarell: una canzone in milanese per raccontare la quarantena , Concerti a porte chiuse in live streaming, così il Blue Note riapre alla musica. Intervista a Nick The Nightfly , Coronavirus: Zona Rossa, la canzone di Luciano Nardozza scritta in quarantena

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.