Concerti Milano Martedì 11 dicembre 2012

Peter Gabriel in concerto a Milano lunedì 7 ottobre 2013

Peter Gabriel

Milano - Peter Gabriel in concerto a Milano il 7 ottobre 2013.L'ex cantante dei Genesis si esibirà al Forum di Assago (via di Vittorio 6) nell'ambito del Back To Front tour in Europa nel 2013. Una serie di concerti pensata come celebrazione della quarantennale carriera dell'artista inglese.

Il tour segue la pubblicazione della versione rimasterizzata di SO, album che proprio quest'anno compie venticinque anni. Sul palco, insieme a Gabriel, ci sarà la formazione che lo accompagnò in giro per l'Europa nel 1987.
 
Fra le città che verranno toccate dalla tournée, oltre a Milano unica tappa italiana, anche Londra, Manchester, Berlino, Parigi e Vienna.

I biglietti per il live del 7 ottobre saranno in vendita da venerdì 14 dicembre alle 10 tramite il circuito TicketOne.
Per chi fosse iscritto al fan club ufficiale www.petergabriel.com, e per gli aderenti a My Live Nation, www.livenation.it, i ticket saranno acquistabili dalle 10 del 12 dicembre alle 9 del 14 dicembre.

Il costo dei biglietti oscilla da un minimo di 40 Eu + prev. per il parterre in piedi ad un massimo di 80 Eu + prev. per l'anello B Gold numerato.

Gabriel si aggiunge ai numerosi artisti che si esibiranno nei prossimi mesi a Milano, fra i quali Bruce Springsteen, Depeche Mode, Robbie Williams, Bon Jovi e Negramaro.

Potrebbe interessarti anche: , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , JazzMi 2018, Morcheeba, Cremonini, Thegiornalisti: i concerti di novembre 2018 da non perdere a Milano , Le magnifiche 6 da Delman a Flor: l'Orchestra Verdi festeggia Cajkovskij , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo)

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Menocchio Di Alberto Fasulo Drammatico 2018 La straordinaria storia di Domenico Scandella detto Menocchio, mugnaio che alla fine del Cinquecento affrontò il tribunale della Santa Inquisizione difendendo le proprie teorie eretiche sulla natura di Dio e sulla Chiesa di Roma. Guarda la scheda del film