Concerti Milano Martedì 4 dicembre 2012

Malika Ayane a Milano. Dopo gli Arcimboldi, il Blue Note

di

Milano - Ieri, lunedì 3 dicembre, agli Arcimboldi si è registrato il sold out per il live di Malika Ayane, che è tornata a calcare il palcoscenico, con il tour del nuovo album, Ricreazione.
La cantante milanese, che con un nuovo look, da mora è passata al colore biondo, ha incantato il pubblico degli Arcimboldi con le note dei suoi più grandi successi, da Come foglie a Satisfy my soul, da Tre cose a Contro ventofino alla Prima Cosa bella, Glamour Grovigli.

Questa sera, 4 dicembre, si replica al Blue Note, con un concerto speciale, dedicato a un numero ridotto di appassionati: le 250 persone che hanno acquistato il doppio biglietto al prezzo di 60 Eu.

Potrebbe interessarti anche: , JazzMi 2018, date e ospiti: il programma dei concerti da non perdere , U2 e J-Ax, David Garrett e Billy Corgan, Baglioni e Hotei: il calendario dei concerti di ottobre 2018 a Milano , Milano Music Week 2018, la settimana della musica da Elisa a Ramazzotti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Ieri, oggi, domani Di Vittorio De Sica 1963 1) Adelina: sigaraia napoletana sforna figli a ripetizione per evitare il carcere per contrabbando. 2) Anna: ricca milanese flirta con poveraccio. 3) Mara: squillo d'alto bordo si invaghisce di seminarista, ma poi si pente. Guarda la scheda del film