Concerti Milano Martedì 4 dicembre 2012

Malika Ayane a Milano. Dopo gli Arcimboldi, il Blue Note

di

Milano - Ieri, lunedì 3 dicembre, agli Arcimboldi si è registrato il sold out per il live di Malika Ayane, che è tornata a calcare il palcoscenico, con il tour del nuovo album, Ricreazione.
La cantante milanese, che con un nuovo look, da mora è passata al colore biondo, ha incantato il pubblico degli Arcimboldi con le note dei suoi più grandi successi, da Come foglie a Satisfy my soul, da Tre cose a Contro ventofino alla Prima Cosa bella, Glamour Grovigli.

Questa sera, 4 dicembre, si replica al Blue Note, con un concerto speciale, dedicato a un numero ridotto di appassionati: le 250 persone che hanno acquistato il doppio biglietto al prezzo di 60 Eu.

Potrebbe interessarti anche: , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest , Milano Rocks 2019: biglietti e date con Florence + The Machine e Twenty One Pilots

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La conseguenza Di James Kent Drammatico 2019 Amburgo, 1945. Rachael e Lewis Morgan si sono appena trasferiti in Germania dopo la sconfitta tedesca. Lewis è un alto comandante dell'esercito inglese, dunque gli viene assegnata una dimora di grande prestigio: la villa di Stefan Lubert, un celebre... Guarda la scheda del film