Concerti Milano Martedì 4 dicembre 2012

Malika Ayane a Milano. Dopo gli Arcimboldi, il Blue Note

di

Milano - Ieri, lunedì 3 dicembre, agli Arcimboldi si è registrato il sold out per il live di Malika Ayane, che è tornata a calcare il palcoscenico, con il tour del nuovo album, Ricreazione.
La cantante milanese, che con un nuovo look, da mora è passata al colore biondo, ha incantato il pubblico degli Arcimboldi con le note dei suoi più grandi successi, da Come foglie a Satisfy my soul, da Tre cose a Contro ventofino alla Prima Cosa bella, Glamour Grovigli.

Questa sera, 4 dicembre, si replica al Blue Note, con un concerto speciale, dedicato a un numero ridotto di appassionati: le 250 persone che hanno acquistato il doppio biglietto al prezzo di 60 Eu.

Potrebbe interessarti anche: , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo) , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Tre volti Di Jafar Panahi Drammatico Iran, 2018 Quando riceve il video di una giovane che implora il suo aiuto, la famosa attrice Behnaz Jafari abbandona il set e insieme Jafar Panahi si mette in viaggio per raggiungere la ragazza. Il film è stato premiato al Festival di Cannes. Guarda la scheda del film