Concerti Milano Giovedì 29 novembre 2012

'MITO Settembre Musica' miglior evento dell'anno 2012

di
Mito 2012

Milano - Il Festival MITO SettembreMusica è uno dei migliori eventi del 2012. A stabilirlo la FERPI, Federazione Relazione Pubbliche italiana.
Menzioni sono andate anche anche al Milano Film Festival e al Family Day 2012, l'evento che ha visto il suo culmine con la visita di Papa Benedetto XVI in città.

Il premio, hanno spiegato gli organizzatori, vuol essere un riconoscimento indirizzato allo staff dei tre eventi, caratterizzati dal coinvolgimento dei giovani.
 
La premiazione si è svolta il 28 novembre al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano dove la targa del premio è stata consegnata dal Presidente di FERPI Patrizia Rutigliano a Francesca Colombo, Segretario generale e Coordinatore artistico del Festival MITO.

«I giovani che con energia, professionalità passione realizzano il Festival sono la chiave del successo di MITO SettembreMusica - ha detto Colombo - In sei edizioni abbiamo formato oltre 300 giovani in un settore strategico dei Beni Culturali, quello del management, rendendoli partecipi di un nuovo modello di gestione rigoroso e trasparente. Il loro entusiasmo e i loro sorrisi accolgono ogni settembre il nostro grande pubblico».

E per bissare il successo di quest'anno, il team di MITO è al lavoro per preparate la prossima edizione, in calendario a settembre 2013 fra Milano e Torino.

Potrebbe interessarti anche: , Piano City Milano 2019, date e iscrizioni: tutte le info , Capodanno 2019 in musica con laVerdi all'Auditorium di Milano con la Nona di Beethoven , Concerti a Milano. Gainsbourg, Irama, Einaudi, Cremonini e Gabbani: i live di dicembre 2018 da non perdere , Vasco Rossi a San Siro nel 2019: date dei concerti e prezzi dei biglietti , Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo)

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La donna elettrica Di Benedikt Erlingsson Drammatico 2018 Halla è una donna dallo spirito indipendente che ha superato da un bel po' la quarantina. Dietro la tranquillità della sua routine si nasconde però un'altra identità che pochi conoscono. Conosciuta come "la donna della montagna",... Guarda la scheda del film