Concerti Milano Giovedì 29 novembre 2012

Cristina D'Avena a Milano con il Karaoke Superstar

Cristina D'Avena

Milano - Sabato 8 dicembre alle ore 17.30 appuntamento al Bicocca Village (via Chiese 60) con lo spettacolo a ingresso gratuito Karaoke Superstar di Cristina D’Avena.

La trasmissione televisiva Karaoke Super Show!, andata in onda per tutta l’estate 2012 su Super! e condotta dalla regina delle sigle televisive Cristina D’Avena, si trasforma ora nello spettacolo dal vivo Karaoke Superstar.

Si tratta di una sfida canora che coinvolgerà grandi e piccoli: Cristina D’Avena sarà la protagonista dello show, durante il quale, oltre a condurre e a far cantare il pubblico, si esibirà nei suoi più importanti successi, dai Kiss Me Licia a Mila e Shiro, da Pollon a Memole dolce Memole, fino Occhi di gatto e tante altre canzoni.

A condurre Karaoke Superstar al fianco della D’Avena ci sarà l’intrattenitore Andrea Prada.
Gli otto concorrenti per Karaoke Superstar saranno selezionati il giorno stesso dello spettacolo tra il pubblico del Bicocca Village da Andrea Prada, che valuterà le loro capacità canore, ma anche e soprattutto la loro simpatia ed estrosità.
Suddivisi in due squadre, i concorrenti si sfideranno poi sul palco del Bicocca Village, cimentandosi in brani famosi, sigle televisive o canzoni popolari. Sarà il pubblico a decidere, attraverso l’applausometro, i concorrenti che saranno via via eliminati e quelli che proseguiranno verso la finale, sino a decretare il vincitore del Karaoke Superstar.
Cristina D’Avena, dalla sua prima canzone-sigla del 1981 (per il cartone animato Pinocchio) a oggi, è l’incontrastata voce della tv per ragazzi. La D’Avena è una cantante da record: oltre settecento canzoni, raccolte in circa duecento tra album e dischi singoli, che nel tempo hanno raggiunto vendite di oltre sei milioni di copie: dalla Canzone dei Puffi a Kiss me Licia, Pollon, Occhi di gatto, Gli Snorky, Dolce Candy, Georgie.
Affiancando al lavoro in studio di registrazione anche una carriera di attrice e conduttrice televisiva, la D’Avena non ha mai trascurato le apparizioni concertistiche, forte del grande richiamo che esercita sul pubblico di ogni età.

Potrebbe interessarti anche: , Concerti ad agosto: a Milano e in Lombardia estate in festival , Notturni in Castello 2018, la colonna sonora dell’estate milanese , Stabilimento Estivo Base 2018: a Milano un'estate di eventi non stop, il programma , PoliMi Fest 2018 tra concerti e cinema all'aperto: il programma completo , Radio Italia Live Milano 2018: la scaletta e la fotogallery del concerto

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Eraserhead La mente che cancella Di David Lynch Horror Usa, 1977 Henry Spencer, tipografo, vive da solo in uno squallido appartamento fra le allucinazioni che la sua mente malata visualizza. Durante un grottesco pranzo in casa dei suoceri, apprende che Mary, la sua ragazza è incinta e viene obbligato a sposarla,... Guarda la scheda del film