Concerti Milano Giovedì 29 novembre 2012

Bruce Springsteen tour 2013: in Italia a Milano, Napoli, Padova e Roma

Milano - Era da mesi che la voce di un imminente ritorno in Italia di Bruce Springsteen circolava con insistenza su blog e social network. E, come ci aveva confermato l'assessore alla Cultura e al Turismo di Genova, Carla Sibilla (leggi la nostra intervista), era almeno dai concerti della scorsa estate che le amministrazioni comunali avevano avviato contatti con l'entourage del Boss per aggiudicarsi i live del 2013.

Ma se Genova non ce l'ha fatta, Milano sì: il prossimo 3 giugno lo stadio di San Siro farà di nuovo il pieno con la tempesta rock di Bruce Springsteen e la E-Street Band, un live che arriva un anno dopo il concertone fiume della scorsa estate (leggi com'è andata). Ed è la quinta volta sotto il cielo di Milano per il Boss; un record a San Siro, come sottolinea il promoter italiano.

A confermare la data milanese del tour è lo stesso organizzatore dei concerti in Italia, Barley Arts, che con un sintetico comunicato stampa annuncia i programmi per la prossima estate del Boss: confermata la data che già circolava da tempo, quella in piazza del Plebiscito a Napoli il prossimo 30 maggio,il Springsteen sarà in Italia anche il primo giugno allo stadio Euganeo di Padova, il 3 giugno a Milano e, dopo un altro mese di concerti in giro per l'Europa, tornerà nel Bel Paese per un bagno di folla sotto i cieli di Roma, ospite di punta del Rock In organizzato all'Ippodromo delle Capannelle (11 luglio).

Pronto dunque un nuovo salasso per il popolo del rocker statunitense, con biglietti (acquistabili massimo quattro per persona) che andranno da un minimo di 35 Eu + prevendita per un terzo anello non numerato a San Siro fino ai 95 Eu per il primo anello dello stadio milanese e per quello padovano.
I posti più ambiti per toccare con mano il mito - quelli sul prato - si aggirano tra i 55 e i 65 Eu. (prezzi completi nel box a lato).

Le prevendite per Milano apriranno sul circuito TicketOne alle 10.00 del primo dicembre. Per info su tutti gli altri biglietti, cliccare qui.

Potrebbe interessarti anche: , Contrasti musicali per il ritorno a laVerdi di John Axelrod , Discoteche Milano: andiamo dove vanno i vip? , Da Ramazzotti a Slash, da Venditti a Fatboy Slim: i concerti di marzo 2019 da non perdere a Milano , Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Chi è Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019. Da Milano all'Eurovision Song Contest

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Ricordi? Di Valerio Mieli Drammatico 2018 Lui, docente universitario di Storia romana, è problematico e tormentato proprio come piace a Lei, che gli si manifesta eternamente solare e comprensiva. Lei, insegnante di liceo vive immersa nel presente, ritenendo che "una cosa è già... Guarda la scheda del film